728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DiMarzio Tone Zone e Liquifire?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DiMarzio Tone Zone e Liquifire?

Salve a tutti!! Sono un nuovo MusicOffilo.
    Poiché sono un po (molto) inesperto, volevo sapere dalle vostre esperienze se questa accoppiata di humbucker è valida, tenendo conto che posseggo una Les Paul (quindi body e manico in mogano). Suono rock, hard rock, metal in generale, però vorrei anche qualcosa di blues

come mai la scelta del tone zone e non del crunch lab?
    Chitarrista dei Mercato Nero e Prototape

Commenta

Perché non voglio ceramici: posseggo già un Ibanez Gio che li monta. E poi adoro gli alnico

Commenta

allora a questo punto meglio una bella accoppiata di dimarzio paf pro

Commenta

Mi pare di capire che l'accoppiamento dei due p.u. da me proposti non sia adatta
          Comunque intendi paf pro al manico?

Commenta

paf pro a manico e ponte, si l'accoppiata non è molto canonica quella da te proposta, se ti piace il tone zone la sua accoppiata è con l'air norton, i paf pro però secondo me sono più adatti anche in base ai generi che vorresti suonare

Commenta

Grazie mille per la risposta

Commenta

tra le varie chitarre che ho ne ho una appunto coi paf pro , una con crunch lab e liquifire , una con illuminator e liquifire , una con evo2 e cruiser... ne ho provati parecchi di questi pickup negli anni, vedendo i generi che vorresti suonare secondo me ti troveresti bene coi paf pro, non sono troppo spinti e con un buon ampli ci tiri fuori tutte quelle sonorità tranquillamente

Commenta

E come suona il crunch Lab?

Commenta

a me piace ( ce l'ho su una petrucci 7 corde ) ma tieni presente che tutta la mia strumentazione è influenzata dal sound di petrucci/dream theater

Commenta

Citazione da Alex.Tomasi Visualizza il messaggio