728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Single Coil per fare rock

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Single Coil per fare rock

Salve a tutti! Vorrei cambiare il pick up al ponte della mia fender stratocaster american standard.

Lo uso praticamente solo per i soli, quando suono in distorsione e in pulito con il pick up centrale (attualmente ho un texas special, che risulta davvero troppo squillante); cercavo un pick up di una pasta più calda e che mi desse anche la giusta spinta per un solo e che magari non fosse troppo rumoroso;
    distorsioni non troppo esasperate, qualche esempio tipo Andy Timmons, Stef Burn..

Mi erano stati consigliati i Bare Knuckle The Sinner,i Trilogy e i Di Marzio Area 61.

Voi cosa mi consigliate? Non ho la possibilità di provarli e dai video quelli che sembrano rispecchiare le mie richieste sono i The Sinner;
    eviterei i di marzio che come brand non mi fa impazzire, ma il mio liutaio dice che sono i migliori.

Insomma, tanta confusione in testa e dovendoli comprare a scatola chiusa non so di chi fidarmi!
    Ultima modifica di Alfredo Cavalieri; 15-05-2018, 07:34 PM. Motivo: single coil chitarra pick up consiglio help 2018 rock solo lead

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340

Comprimi