728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi

Benvenuti sul nuovo Forum di MusicOff!

Forum MusicOff 4.0 - Istruzioni per l'uso: le nuove funzionalità, il nuovo profilo, come caricare il nuovo avatar, come inserire la nuova firma!

Siamo ancora in testing! In caso di problemi: Feedback nuovo Forum - Contatta lo staff.
Visualizza altro
Visualizza di meno

Upgrade pickup Telecaster

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Upgrade pickup Telecaster

Ciao a tutti ,
    vorrei upgradare una telecaster classic vibe sostituendo l'elettronica e i pickup's .... cosa mi consigliate per un suono da mandriano ???
    ahahaha scherzo (poco) ... cerco un suono vintage ed equilibrato senza troppe punte agli estremi di banda ....
    sulla strato mi trovo molto bene con un set di lollar dirty blonde ...
    qualche alternativa ai lollar per tele ??
    suhr ?
    artigianali ?

P.S. non è un problema la spesa perché i pick up se mi piacciono saranno un upgrade per un altra tele ...
    Chitarre: Suhr - Suhr/Rasm. Guthrie Govan model 2011 - Fender Blueswood 60 italian cs - Brian Moore Custom Shop USA - Manne Semiacustica - Fender St r62;Fender St r62 Japan 1986 - Eko Barracuda 335 - Ibanez UNIVERSE 7BK p - Ibanez S8QM 8 corde; Ampli: Cornford RH 30 e Victory V50;
    Effetti: EVENTIDE H9 MAX - KOKO boost - Whammy 5 - Polytune - Volume Dunlop - Wah Vox Mod. - Looper Ditto - Overdrive Secret 1 EFX - Bogner LA GRANGE - Xotic SL - Carl Martin Greg Howe Lick Box - BB Preamp Clone - Buffer Tc Electronic - EQ Parametrico - Riserva Pod Hd 500x;
    Cassa: Hb 2x12 V30 celestion e WGS Veteran 30; Cavi: Horizon; Sonic Solution 5 - George Ls; Corde: Rotosound 10-46 - Ernie Ball 9-52 (7corde) - Ibanez 9-65 (8corde) - Elixir 011- Daddario NYXL1046 - Thomastik swing 012

I Lollar per Tele sono straordinari. Se ti sono piaciuti sulla strato, vai pure tranquillo senza farti troppe domande.
    Io invece uso i Voodoo e li trovo altrettanto belli.
    Regolamentazione MusicOff Forum
    Tutta la verità su MusicOffRegolamento MusicOff ForumNetiquetteRegolamento Mercatino

Altri servizi della community
    Canale YouTube MusicOff Canale Facebook MusicOff

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x340 - Colonna Destra

Comprimi

Unconfigured Ad Widget