728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EMG SPC con pickup passivi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• EMG SPC con pickup passivi

Ciao a tutti!!

Su internet mi sono imbattutto, guardando i pickup della EMG, nell'EMG SPC (http://www.emgpickups.com/products/index/131/144/4) , un controllo di tono che aumenta i medi da quel che ho capito.
    Premetto che non ho intenzione di prendere dei pickup EMG, ma mi sono sorte delle domande su questo controllo.

Volendo, ai miei pickup (quelli di serie della mia G&L Tribute Legacy HB) posso collegare un SPC??
    La mia chitarra può avere senza problemi tre controlli del tono giusto??

Grazie in anticipo
    Chitarre elettriche: G&L Tribute Series Legacy HB (anno 2011) ~ Epiphone Prophecy Les Paul Custom Plus GX (anno 2014) ~ Ibanez RG (non so il modello) (anno 1995)
    Chitarre acustiche: Cort AD850CE (anno 2010)

"Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà."
    Jimi Hendrix

Sono passati 5 anni da questa domanda. Hai avuto modo di scoprirlo in qualche maniera? Io ho una Stratocaster con 2 Seymour Duncan SSL-5 e 1 Seymour Duncan Cool Rails e vorrei mettergli l'SPC al posto del controllo del tono, ma essendo l'SPC attivo non so se riesca a lavorare bene con i pickup passivi e se ci sia un notevole sbalzo di volume con l'SPC attivo.
    Qualcuno sa qualcosa? Grazie

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x340 - Colonna Destra

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi