728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fuzz DIY non funziona! Problema 3PDT?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fuzz DIY non funziona! Problema 3PDT?

Ciao a tutti!
    Ieri finito di assemblare/saldare un kit per costruire un fuzz (fuzzrite), il pedale non funziona, anche da spento (si il led funziona) il segnale di chitarra non passa.
    Le saldature sembrano fatte bene, e ho seguito paripari il disegno del circuito che ho reperito dal sito dove ho comprato il kit.
    Leggendo qua e la su qualche forum ho letto che un problema potrebbe essere il collegamento dello switch 3PDT. (in allegato il disegno del circuito)

Infatti controllando con altri progetti vedo che il collegamento dello stesso sembra essere diverso.
    Mi affido a qualcuno sicuramente più esperto di me

P.S. il pedale per ora emette solo fruscii/ronzii (sia da acceso che da spento, ma più da acceso)
    File allegati

Niente? Nessuno ha qualche idea?

Commenta

Alla fine ce l'hai fatta? So che sto rispondendo un po' in ritardo però se fossi te farei così: puoi provare a controllare meglio i collegamenti dello switch 3PDT. Poi devi avere un jack stereo per l'entrata e uno mono per l'uscita se non ricordo male. Il jack stereo serve da switch per mandare tensione alla PCB e al led una volta premuto il 3PDT. Prova a seguire questo schema di cablaggio per il 3PDT in allegato. Se non va ancora, prova a cercare degli eventuali corti tra le masse e le piste. Mi viene da consigliarti queste di cose. Fammi sapere se poi ha funzionato!
      File allegati

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x340 - Colonna Destra

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi