728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notifiche non notifiche

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Notifiche non notifiche

Titolo sulla scia di shampoo non shampoo e olio non olio

da tempo, credo dalla nuova versione del forum, mi capita una situazione come da foto.
    Vorrei capire se capita anche ad altri utenti e soprattutto di cosa si tratta.
    Pensavo a dei messaggi inseriti in qualche discussione e poi eliminati, ma il forum consente solo l'Edit, non il Delete del messaggio.
    Citazione da Vigilius
    una volta le cose vecchie erano vecchie e basta, non vintage

-1 altri utenti mi mancava, ma potrebbe essere un semplice refuso di traduzione (il language pack non è il massimo, ma questo c'era in giro)

Quando clicchi sulla notifica vedi due nuovi post nel topic sottoscritto?
    Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
    YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Eh no, il problema è questo. Clicco sul nickname di chi ha postato e mi rimanda al profilo utente.
      Clicco su -1 altri utenti e non succede nulla.

Davvero non ti eri mai accorto di questo bug? A me sarà la decima volta che capita.
      L'ho postato oggi per sapere se capita anche ad altri, e nella speranza si risolva.

Ho scoperto che quell'utente ha postato in una discussione a cui ho partecipato io (quella di Fenix Felix e il suo testo rap da mettere in musica).
      Citazione da Vigilius

Commenta

Asp, ho trovato il filo

Nel topic Biagio aveva inviato due volte lo stesso messaggio, quando l'ho visto ho eliminato il doppione. Ha una sua logica, ma perversa assai... probabilmente una volta che la notifica del primo messaggio viene inviata non c'è modo di elaborarla diversamente per il sistema, che "rimedia" in questo modo.

Comunque non mi pare un problemone, alla fine le notifiche servono a segnalarci i nuovi post, l'impossibilità di andare dal Centro Messaggi ai profili di tutti gli utenti che hanno risposto (fermo restando che questo è un caso rarissimo e fa quindi poco testo) non è un qualcosa di bloccante
        Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Commenta

Più che altro il problema è non capire a quale topic si è ricevuto risposta.
          Perché cliccando sulla nickname si viene rimandati al profilo dell'utente, non alla discussione.
          Citazione da Vigilius

Commenta

Mmm, questo sì che è strano, perché (se la memoria non mi fa un torto) cliccando sulla notifica (non sui nomi linkati ma proprio nella riga intera) dovresti essere indirizzato al topic

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90