728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Errori con Safari

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Errori con Safari

Ciao, da ieri sto riscontrando vari problemi di navigazione nel forum tramite Safari, sul mio MacBook Pro.
    Nel centro messaggi, le notifiche non si tolgono se leggo i vari messaggi, in pratica rimangono tutti segnati come non letti.
    Se entro in un topic con più pagine, cliccando sulla pagina successiva non risponde, rimane sulla prima.
    Non riesco ad aprire un nuovo topic e se invio un messaggio mi crasha il sito e devo uscire e rientrare dal sito, il messaggio lo lascia ma il topic mi rimane come non letto.
    Ho aperto questo nuovo topic con Google Chrome, con Safari mi era impossibile.

Ciao,
    purtroppo temo che sia un altro genere di problema di interazione tra software e browser ( _cosimo_ ha avuto qualche disguido sempre da ambienti Apple, se la memoria non mi inganna)

Hai modo di effettuare qualche prova da navigazione privata/incognito per verificare se anche lì riscontri gli stessi problemi?
    Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
    YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Posso provare dal telefono con Safari in navigazione privata, va bene?

Commenta

È sicuramente utile perchè esclude (improbabili ma non si sa mai) problemi legati all'account
        Poi se avrai modo sarebbe decisivo provare in anonimo anche dal Mac, perchè in caso di mancati problemi su sessione privata dovresti cavartela con una pulizia della cache
        Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Commenta

Si io ho avuto dei piccolissimi problemi con Safari da iPad, per quanto riguarda le emoticons, risolti con una pulizia della cache; non ho mai avuto situazioni simili a quelle di Federico Marini, a parte una volta in cui un topic in cui sono entrato me lo ritrovavo sempre tra i messaggi, senza che però potessi selezionarlo, l'ho dovuto eliminare.
          Una cosa che invece ho notato è che quando selezioni un messaggio dalla relativa casella e non lasci caricare del tutto la pagina, poi quando ritorno alla casella quel messaggio è ancora segnato come non letto.
          Anche se non mi sembra un problema
          Art Of Motion, musica in movimento.
          https://artofmotion.bandcamp.com/releases

Commenta

Questo

Citazione da _cosimo_ Visualizza il messaggio
            quel messaggio è ancora segnato come non letto.
            ​​​​​​​
            è conseguenza di questo

Citazione da _cosimo_ Visualizza il messaggio
            non lasci caricare del tutto la pagina

Commenta

Citazione da 5corde Visualizza il messaggio
              Questo

è conseguenza di questo

Si esatto, sospettavo
              Art Of Motion, musica in movimento.
              https://artofmotion.bandcamp.com/releases

Commenta

Con l'Iphone in navigazione privata di Safari sono riuscito a mettere un Mi Piace ad un post (dal Mac mi era impossibile) e riesco ad andare alle pagine successive di un topic, anche andando direttamente all'ultima.
                Devo pulire la cache di Safari sul Mac?

Commenta

Citazione da Federico Marini Visualizza il messaggio
                  Devo pulire la cache di Safari sul Mac?
                  A questo punto direi di sì, molto probabilmente il problema è lì
                  Poi si spera che prima o poi vB riesca a dimostrarsi compatibile con maggiore semplicità

Commenta

Citazione da 5corde Visualizza il messaggio

A questo punto direi di sì, molto probabilmente il problema è lì
                    Poi si spera che prima o poi vB riesca a dimostrarsi compatibile con maggiore semplicità
                    Svuotata la cache, problemi risolti.
                    Grazie mille!

Commenta

Ottimo, grazie a te per il feedback

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90