728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Messaggi privati vecchiotti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggi privati vecchiotti

Stamattina entrando nella cartella messaggi privati, ho notato che i miei ultimi MP ricevuti risalgono a maggio 2017. E tutti gli altri?
    Avevo degli MP piuttosto vecchiotti (2011-2012-2013) ma molto interessanti perchè pieni di discussioni e info tecniche. Dove sono finiti?
    Tutti persi durante il passaggio alla nuova piattaforma?
    Vendo Boss RT-20 rotary/leslie, HBE Germania 3Q treble booster, Visual Sound Route66 compressor-overdrive, Fulltone FatBoost FB-3, AMT Tweed Sound, Joyo American Sound, Two Notes Torpedo CAB, Zoom G3X, Zoom GFX5. Info tramite messaggi privati

Citazione da 5corde Visualizza il messaggio
    Cari MusicOffili, eccoci finalmente di nuovo online

...

inoltre il contatore messaggi privati è azzerato per tutti

PS: il mio entusiasmo iniziale sulla piattaforma, tanto bello quanto mal riposto
    Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
    YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Citazione da 5corde Visualizza il messaggio
      inoltre il contatore messaggi privati è azzerato per tutti
      Grazie

Vendo Boss RT-20 rotary/leslie, HBE Germania 3Q treble booster, Visual Sound Route66 compressor-overdrive, Fulltone FatBoost FB-3, AMT Tweed Sound, Joyo American Sound, Two Notes Torpedo CAB, Zoom G3X, Zoom GFX5. Info tramite messaggi privati

Commenta

Di nulla
        Stai vivendo ora il dispiacere che ho vissuto all'epoca, purtroppo non c'era proprio modo di travasare i vecchi MP
        Da qualche parte dovremmo avere il backup della vecchia piattaforma, in tal caso ovviamente la parte testuale dei messaggi non è andata perduta, ma rimetterla in piedi eventualmente non sarebbe cosa da poco, diciamo che può essere un'idea nel lungo termine soprattutto quando arriveremo a una stabilità della piattaforma (che sia vB o altro)
        Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Commenta

Spero allora in questo ripristino, da fare non oggi ovviamente ma più in là.
          Farlo ora sarebbe come pulire e agghindare di tutto punto una casa che sta per essere demolita

Commenta

Citazione da VSmolsky Visualizza il messaggio
            Farlo ora sarebbe come pulire e agghindare di tutto punto una casa che sta per essere demolita
            Hai reso perfettamente l'idea

Commenta

Ho vissuto anche io qeusto dramma , sperò che in futuro riusciremo a recuperarli

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340