728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TimeOut

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• TimeOut

Sempre che non ve ne siate già accorti, vi segnalo che negli ultimi giorni, oggi in particolare, a volte risponde (dopo circa 1') che il server è andato in timeout.

Appena successo

https://www.dropbox.com/s/6927feoft3...53.42.png?dl=0

​​​​​​​

Commenta

Quando i tempi di attesa raggiungono una certa soglia (in genere un minuto) risponde il sistema di reverse proxy che segnala un timeout della richiesta. I tempi di risposta stanno peggiorando e non riusciamo ancora a capire quale sia la causa: l'unica granitica, incommensurabile certezza è che il livello della mia incaxxatura nei confronti del software ha superato la soglia di tollerabilità

Mi scuso per i disagi e anche per il tenore del mio post, ma lavorare con un prodotto ben pagato che si sta rivelando più ingestibile di una qualunque piattaforma open source sta diventando oltremodo frustrante

Comunque non molliamo, a questo punto ogni soluzione che ci porterà a ripristinare il dovuto livello di fruibilità verrà presa in considerazione 8)
      Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
      YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

domanda: siete su server proprietario o su cloud?
        Chitarrista dei Mercato Nero e Prototape

Commenta

• 5corde
          5corde ha commentato
          Modifica di un commento
          Lo so purtroppo però, benchè a livello di esperienza utente non si notasse in maniera catastrofica, era ormai ingovernabile e non manutenibile, siamo stati obbligati a migrare ;)

• Alex.Tomasi
          Alex.Tomasi ha commentato
          Modifica di un commento
          ricordo che era molto personalizzato e spesso non si riusciva a modificare più nulla per via delle personalizzazioni che eran state fatte

• 5corde
          5corde ha commentato
          Modifica di un commento
          Per l'appunto

Oh, in questo momento sta andando benissimo.

Commenta

Stiamo programmando degli interventi, ovviamente in caso di offline avvisiamo preventivamente
          Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Commenta

capita solo a me o da oggi pomeriggio sembra come navigare col 56k?
            Chitarrista dei Mercato Nero e Prototape

Commenta

Purtroppo oggi ero in trasferta e non ho potuto seguire, credo che ci sia stato qualche problema di prestazioni, ora mi pare che si navighi decentemente. Comunque stiamo per mettere in cantiere nuove soluzioni, incrociamo le dita

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90