728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notifiche via email per i topics in cui si è partecipato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Citazione da Vigilius Visualizza il messaggio
    Io invece ricevo notifiche doppie anche se non ho sottoscritto il post, ho ricevuto doppio anche un messaggio privato da un utente a cui non sono riuscito a rispondere in nessun modo dato che non ho trovato l'opzione 'rispondi': ho dovuto inviare un messaggio privato nuovo. Ma è normale?
    Allora, se non si è sottoscritto il topic (anche semplicemente postandoci) le notifiche arrivano se si è menzionati in uno dei post, e da quel momento in poi il thread è sottoscritto se non viene tolto il Segui. Le notifiche doppie che ricevi sono esattamente identiche? Ovvero, usando un esempio, ricevi due volte messaggi tipo "5corde ha risposto nella tua sottoscrizione"?
    Quando ai MP, dovresti avere il pulsante Rispondi come vedi qui:

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   MP_rispondi.JPG 
Visite: 11 
Dimensione: 44.0 KB 
ID: 2136912
    Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
    YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Ok, in effetti ero menzionato e quindi... sì, due messaggi perfettamente identici! Ed anche due messaggi privati identici che tra l'altro, pur leggendoli, mi rimangono segnalati in alto dal numero rosso. Ma forse era ieri che dava i numeri perché oggi li ho letti ed il numero è scalato, ma me ne rimangono sempre 2 segnalati: quelli di ieri.
      Il pulsante rispondi ora c'è, ma ieri sono sicuro non ci fosse perché oggi è proprio dove cercavo ieri
      "Il problema è eleggere la strumentazione a 'fine', anziché a 'mezzo': questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi, ..." (LUVI)

Commenta

Citazione da Vigilius Visualizza il messaggio
        Ma forse era ieri che dava i numeri perché oggi li ho letti ed il numero è scalato, ma me ne rimangono sempre 2 segnalati: quelli di ieri.
        Tieni presente che ieri pomeriggio abbiamo avuto qualche grattacapo lato sistema, è probabile che i duplicati siano dipesi dai tempi d'attesa dilatati
        Però se la cosa si dovesse riproporre avvisami
        Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
        YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90