728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impossibile inviare risposta nei topic

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sembra proprio di sì
    "Il problema è eleggere la strumentazione a 'fine', anziché a 'mezzo': questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi, ..." (LUVI)

Commenta

Citazione da Thomas Colasanti Visualizza il messaggio
      Oggi abbiamo fatto un intervento molto radicale,
      dateci feedback sulle performance che dovrebbero essere sostanzialmente migliorate ragazzi ;)
      Ho provato a rispondere a un topic, sia ieri che oggi, e non ho più riscontrato quel problema (JSON.parse ecc..ecc..) avuto inizialmente e neanche l'avviso di messaggio duplicato.
      Resta comunque il fatto che ci metta dai 10-15 secondi a inviare un reply.

La navigazione, per quel che ho visto ieri ed oggi, mi sembra un poco migliorata, è più fluida rispetto a prima, ma siamo ancora lontani dagli standard di fludità della precedente versione del forum.
      Vendo Boss RT-20 rotary/leslie, HBE Germania 3Q treble booster, Visual Sound Route66 compressor-overdrive, Fulltone FatBoost FB-3, AMT Tweed Sound, Joyo American Sound, Two Notes Torpedo CAB, Zoom G3X, Zoom GFX5. Info tramite messaggi privati

Commenta

• 5corde
        5corde ha commentato
        Modifica di un commento
        Si può migliorare sicuramente, la "cura" non è ancora conclusa

Stasera mi pare andare molto meglio. Ho postato 2-3 volte e sempre accettabile come velocità, anche nel mio thread "corposo".

Commenta

• 5corde
        5corde ha commentato
        Modifica di un commento
        Stiamo finalmente intervenendo anche su tutto ciò che è insert/edit, speriamo di arrivare al top

Sono tornato a navigare oggi, è la navigazione è moooooooooooolto fluida! Finalmente si ragiona, siamo tornati al forum pronto e scattante che ricordo prima del passaggio alla nuova piattaforma.
      Bel lavoro! smileemoji
      Vendo Boss RT-20 rotary/leslie, HBE Germania 3Q treble booster, Visual Sound Route66 compressor-overdrive, Fulltone FatBoost FB-3, AMT Tweed Sound, Joyo American Sound, Two Notes Torpedo CAB, Zoom G3X, Zoom GFX5. Info tramite messaggi privati

Commenta

e anche l'invio delle risposte è diventato molto più veloce.

Commenta

Grazie di cuore VSmolsky, finalmente stiamo ricominciando a macinare per bene e ricevere riscontri positivi è veramente una soddisfazione 8)
          Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
          YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

C'è ancora un po' di roba da mettere a punto, ma stiamo decisamente macinando molto molto meglio!
            Thomas "Doc" Colasanti
            Meglio avere l'impressione di camminare poco, ma insieme... che avere l'illusione di camminare di più, ma soli (Padre Pancrazio)
            Dobbiamo essere noi il cambiamento che vogliamo vedere nel mondo (Eugene Harvey)
            E’ impossibile stabilire dei rapporti di amore al di fuori della verità (Louis Lochet)

Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
            YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90