728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impossibile inviare risposta nei topic

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Impossibile inviare risposta nei topic

Salve a tutti,
    provando a rispondere a 2 topic in sezione Amplificatori per chitarra, ho ricevuto in entrambi i casi questo messaggio di errore

Errore durante il salvataggio del contenuto: SyntaxError: JSON.parse: unexpected character at line 6 column 1 of the JSON data

Sono l'unico ad avere avuto questa sfiga o è un problema noto della nuova piattaforma?

PS: Firefox 51 aggiornato alla ultima versione e Windows 7 Professional SP1 64bit
    Vendo Boss RT-20 rotary/leslie, HBE Germania 3Q treble booster, Visual Sound Route66 compressor-overdrive, Fulltone FatBoost FB-3, AMT Tweed Sound, Joyo American Sound, Two Notes Torpedo CAB, Zoom G3X, Zoom GFX5. Info tramite messaggi privati

si a volte da quell'errore ma i poi il post viene messo lo stesso
    Chitarrista dei Mercato Nero e Prototape

Commenta

Hai ragione Alex, in effetti aggiornando la pagina le risposte sono state inserite.
      Anzi, pensavo non avesse inserito neanche questo topic perchè quando ho provato ad aprirlo mi è spuntato lo stesso messaggio di errore.

Ma checazz!! E' una gran rottura di @@ però!!
      Vendo Boss RT-20 rotary/leslie, HBE Germania 3Q treble booster, Visual Sound Route66 compressor-overdrive, Fulltone FatBoost FB-3, AMT Tweed Sound, Joyo American Sound, Two Notes Torpedo CAB, Zoom G3X, Zoom GFX5. Info tramite messaggi privati

Commenta

Problema (purtroppo) noto sul quale stiamo lavorando, grazie della segnalazione, ovviamente vi teniamo aggiornati
        Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
        YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Ho appena risposto a un altro topic in sezione amplificatore, e ha impiegato circa 2 minuti per inviare la risposta.
          Al termine di questi 2 minuti non mi è più apparso il messaggio di errore dell'altro giorno (JSON,parse e tutta la pappardella in inglese), però me ne è apparso un altro del tipo
          Il seguente messaggio è un duplicato di un messaggio appena inviato

Noto anche una lentezza generale nella navigazione sul forum che è esasperante. Passano dai 5 ai 15 secondi per entrare in una sezione o aprire un topic, o tornare indietro alla pagina precedente. A volte la navigazione scorre fluida, ma molto spesso è impallata.

Avrete avuto i vostri buoni motivi per passare alla nuova piattaforma, non lo metto in dubbio, l'editor di testo ora è più moderno e completo, ma se io dovessi fare un bilancio complessivo prima/dopo, direi che il prima vince 10-1 sul dopo (e l'1 è fatto segnare solo dal nuovo editor).
          Tra l'altro, sarà una mia errata impressione, ma il forum mi sembra molto meno movimentato rispetto a prima: meno discussioni, meno risposte, meno utenti connessi....

Commenta

Citazione da VSmolsky Visualizza il messaggio
            Ho appena risposto a un altro topic in sezione amplificatore, e ha impiegato circa 2 minuti per inviare la risposta.
            Al termine di questi 2 minuti non mi è più apparso il messaggio di errore dell'altro giorno (JSON,parse e tutta la pappardella in inglese), però me ne è apparso un altro del tipo
            Il seguente messaggio è un duplicato di un messaggio appena inviato
            Sei certo di non aver premuto più di una volta il tasto Invia? Perchè quel messaggio dovrebbe comparire soltanto in caso di post multiplo, ma non ne vedo in quel topic

Noto anche una lentezza generale nella navigazione sul forum che è esasperante. Passano dai 5 ai 15 secondi per entrare in una sezione o aprire un topic, o tornare indietro alla pagina precedente. A volte la navigazione scorre fluida, ma molto spesso è impallata.
            Purtroppo non mi dici nulla di nuovo, il livello di risposta della piattaforma è decisamente altalenante ma stiamo lavorando approfonditamente per individuarne la causa (abbiamo anche coinvolto il produttore del software) perchè oggettivamente in queste condizioni diventa frustrante anche un semplice reply

Avrete avuto i vostri buoni motivi per passare alla nuova piattaforma, non lo metto in dubbio, l'editor di testo ora è più moderno e completo, ma se io dovessi fare un bilancio complessivo prima/dopo, direi che il prima vince 10-1 sul dopo (e l'1 è fatto segnare solo dal nuovo editor).
            I vantaggi della nuova piattaforma al momento sono ovviamente messi in ombra dalle problematiche ancora work-in-progress, è inevitabile che sia così a maggior ragione trovandoci nella transizione da un contesto al quale ormai eravamo abituati da anni a questo che è assai differente sia nella forma che nel contenuto
            Tieni però presente che siamo ancora in fase di tuning/testing, naturalmente questa non sarà la condizione a regime del Forum perchè saremmo noi i primi a esserne insoddisfatti. Abbiate fiducia, può non essere evidente lato user ma stiamo lavorando per ottimizzare il prodotto e riportare il Forum al massimo livello di fruibilità

Tra l'altro, sarà una mia errata impressione, ma il forum mi sembra molto meno movimentato rispetto a prima: meno discussioni, meno risposte, meno utenti connessi....
            Numeri alla mano posso darti ragione in parte: inevitabilmente il down del Forum e questo successivo periodo di assestamento hanno provocato un certo calo del posting, ma questa condizione era già in buona parte presente in precedenza.
            Ma anche questo è un tema che ci sta molto a cuore e sul quale stiamo concentrando i nostri sforzi "non tecnici", che ovviamente però vedranno una concretizzazione più evidente quando saremo riusciti a stabilizzare la piattaforma.
            Da parte mia posso confermo la volontà comune di riconoscere al Forum il valore che merita, se così non fosse non ci starei investendo il mio tempo e la mia professionalità 8)
            Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Commenta

Non ci aspettavamo davvero così tanti problemi con vBulletin VSmolsky te lo confesso.
              Tra le tante piattaforme forum disponibili è sempre stata la "migliore", oltretutto praticamente l'unica a pagamento.
              Hanno dei problemi seri e c'è davvero tanto da sistemare anche se già molto è stato messo a posto.
              Contiamo comunque di uscirne fuori a breve, stiamo lavorando anche direttamente con il loro staff tecnico per mettere a punto tutto e quando arriverà quel momento, finalmente, avremo un'esperienza forum decisamente migliore della precedente!
              Grazie per la pazienza e per i feedback, sono per noi determinanti ;)
              Thomas "Doc" Colasanti
              Meglio avere l'impressione di camminare poco, ma insieme... che avere l'illusione di camminare di più, ma soli (Padre Pancrazio)
              Dobbiamo essere noi il cambiamento che vogliamo vedere nel mondo (Eugene Harvey)
              E’ impossibile stabilire dei rapporti di amore al di fuori della verità (Louis Lochet)

Commenta

Mi intrometto per non aprire un topic apposito.
                Mi pare che proprio stasera vada meglio, soprattutto nel visualizzare le pagine: avete fatto qualcosa?

Commenta

• 5corde
                  5corde ha commentato
                  Modifica di un commento
                  Niente che non avessi già provato in precedenza, comunque io continuo a riscontrare una navigazione lenta, forse l'aspetto peggiore (sul quale ovviamente si sta concentrando la nostra attenzione) è proprio questo: la lentezza non è costante e non è universale, non c'è insomma una schematicità evidente che ci permetta di isolare l'anomalia. Ma chi la dura la vince, e noi duriamo

Confermo la lentezza di navigazione 'casuale' e l'errore, che però non mi capita da un po'.
                restiamo umani - ciao Vik nobody wins unless everybody wins there's a war outside still ragin' on but you say it ain't ours anymore to win

Commenta

L'errore non l'ho mai visto, ma la lentezza sì anche se ora pare andare 'giusto', ma va 'a strappi'
                  "Il problema è eleggere la strumentazione a 'fine', anziché a 'mezzo': questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi, ..." (LUVI)

Commenta

Grazie delle segnalazioni ragazzi, work in progress, la spunteremo ;)
                    Thomas "Doc" Colasanti
                    Meglio avere l'impressione di camminare poco, ma insieme... che avere l'illusione di camminare di più, ma soli (Padre Pancrazio)
                    Dobbiamo essere noi il cambiamento che vogliamo vedere nel mondo (Eugene Harvey)
                    E’ impossibile stabilire dei rapporti di amore al di fuori della verità (Louis Lochet)

Commenta

Oggi abbiamo fatto un intervento molto radicale,
                      dateci feedback sulle performance che dovrebbero essere sostanzialmente migliorate ragazzi ;)
                      Thomas "Doc" Colasanti

Commenta

Sembra essere migliorato notevolmente nell'apertura dei post; la lentezza è più che altro quando si devono inviare le risposte, ma quest'ultima risposta è stata una scheggia!
                        "Il problema è eleggere la strumentazione a 'fine', anziché a 'mezzo': questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi, ..." (LUVI)

Commenta

Test scrittura post.

Commenta

• Brummell
                            Brummell ha commentato
                            Modifica di un commento
                            Ha impiegato 3".
                            Se rimane stabile, mi pare buono.

Bene grazie, monitoriamo che forse ne siamo fuori ;)
                          Thomas "Doc" Colasanti

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90