728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa ne pensate dei commenti ai post?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa ne pensate dei commenti ai post?

Ciao MusicOffili
    In questo sondaggio siamo noi a chiedere a voi un feedback riguardo una delle novità introdotte dalla nuova piattaforma, ovvero i commenti ai post.
    La vostra opinione ci interessa ovviamente molto, a maggior ragione trattandosi di una feature assolutamente nuova per il Forum

Fateci sapere cosa ne pensate 8)
    13
    Utili alla discussione
    69.23%
    9
    Controproducenti per la discussione
    15.38%
    2
    Superflui
    15.38%
    2
    Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
    YouTubeFacebookInstagramTwitter

si perde un po il filo della discussione secondo me...
    Chitarrista dei Mercato Nero e Prototape

Commenta

Ho molto apprezzato la novità in oggetto: permette di tenere in piedi più discorsi nello stesso topic senza problemi, cosa spesso necessaria (soprattutto se il topic tira in ballo opinioni personali). Onestamente, dover quotare ogni volta sei-sette persone solo per rispondere a tutti o commentare tutto ciò che mi andava di commentare era noioso e appesantiva tantissimo la "grafica" dei post, oltre a rendere difficile per un eventuale lettore esterno risalire alle origini dell'eventuale discussione.
      Embedded systems engineer.
      Risponderò solo a coloro i quali saranno educati e non commetteranno errori grammaticali.
      Se un audiofilo tira fuori le sue teorie, esorcizzatelo con un libro di elettronica.

Commenta

Li trovo molto comodi, oltre ad essere in linea con la struttura rappresentativa di molti Social.
        Ho apprezzato molto anche l'introduzione del "like". A proposito di quest'ultimo, sarebbe perfetto se un tooltip visualizzasse i sottoscrittori , come FB, G+, etc. .

Commenta

Tengo su la discussione e ne approfitto per ringraziare di cuore coloro che si sono espressi finora
          Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Commenta

Citazione da Alex.Tomasi Visualizza il messaggio
            si perde un po il filo della discussione secondo me...
            Stessa impressione...
            "Il problema è eleggere la strumentazione a 'fine', anziché a 'mezzo': questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi, ..." (LUVI)

Commenta

anche io li trovo utili, piuttosto è qualcos'altro che non apprezzo molto della nuova versione del forum. :/
              -Epiphone LesPaul Standard
              -Fender Mustang I amp
              -Dunlop Cry Baby Wah Wah GCB 95, MXR ZW-38 Chorus, TS808 Ibanez Tube Screamer, Marshall Guv'Nor

Commenta

• 5corde
                5corde ha commentato
                Modifica di un commento
                Se non hai già votato lascia la tua preferenza, per le altre cose ti esorto ad aprire un topic in questa sezione

• Wither
                Wither ha commentato
                Modifica di un commento
                ah, okay, ora ho votato, comunque

• 5corde
                5corde ha commentato
                Modifica di un commento
                Ti ringrazio

più che altro i commenti non appaiono nella lista dei messaggi odierni ma arriva solo la notifica al proprietario del post, il topic non risulta con nuovi post , questo intendo..
              Chitarrista dei Mercato Nero e Prototape

Commenta

• 5corde
                5corde ha commentato
                Modifica di un commento
                Non adesso Alex, le traduzioni delle notifiche le ho inserite alcuni giorni fa (mi era sfuggito che non erano comprese nel language pack)

• Alex.Tomasi
                Alex.Tomasi ha commentato
                Modifica di un commento
                come non detto, è tornata la versione italiana con lo stesso errore, in inglese scrive correttamente ma in italiano evidentemente è stata tradotta male come anche la sintassi di riferimento dei link

• 5corde
                5corde ha commentato
                Modifica di un commento
                Ti assicuro che dal mio ultimo commento (ma anche da prima) non ho toccato nulla e che sto utilizzando correttamente i link contenuti nelle notifiche. Uno screen mi farebbe veramente comodo, così alla cieca non riesco a farmi un'idea precisa

Lo sfondo diverso, il carattere più piccolo, la numerazione dei commenti con # permettono di identificarli facilmente, basta farci l'occhio 1 volta. Si, veramente una buona aggiunta.
              la chitarra è una buona metafora della vita: per ottenere buoni risultati ci si deve fare un (_!_) così

Commenta

Penso che i commenti siano non solo utili ma l'anima di un forum. Ho sempre letto commenti l'ho già detto competenti
                e soprattutto tempestivi. Anche risposte a quesiti "quasi impossibili" a cui rispondere per la complessità tecnica degli
                stessi. Specie nella sezione armonia ecc. e sia gli utenti che i moderatori non lasciano "soli" nessuno. Se in più si
                sviluppano discussioni e pareri tra gli utenti sarebbe quasi perfetto.smileemoji
                "Odiate la cattiva musica ma non disprezzatela."

Commenta

Up ragazzi, l'argomento è importante e ci tengo che abbia visibilità

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90