728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cancellazione utente e post

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cancellazione utente e post

Ciao, in netta controtendenza all'opinione generale, a me il forum nuovo non piace, e reputo il down di quasi 2 mesi una cosa dell'altro mondo, soprattutto nel 2017. Ho provato a cercare da solo, ma non sono riuscito a trovare un pulsantino "elimina l'account e tutti i post effettuati". Vorrei sottolineare che "tutti i post effettuati" è una caratteristica importante, per quanto ne so mi sento ancora padre di tutte le cavolate che ho scritto in questi anni (quasi 2500 giorni di iscrizione, leggo sul mio profilo).

C'è qualcuno che mi può aiutare?

Grazie

Ciao,
    sono spiacente che il nuovo Forum non sia di tuo gradimento, ma d'altronde sarebbe irrealistico aspettarsi un apprezzamento del 100%, a maggior ragione a fronte di un'utenza così vasta
    Riguardo i tempi di down, la tua opinione è come tutte incontestabile, mi rendo conto che il non avere visibilità diretta di tipo e proporzioni del lavoro che abbiamo dovuto affrontare in questo periodo può portare a valutazioni differenti rispetto a quella di chi ha toccato con mano l'intera faccenda; se può consolarti, sono il primo a non essere soddisfatto della durata del nostro offline, ma posso assicurarti che non c'erano veramente alternative
    Venendo alla cancellazione, non trovi una funzione apposita perchè non c'è mai stata e mai ci sarà: questo perchè preferiamo ricevere una richiesta specifica da parte dell'utente, in modo da poter raccogliere dei riscontri precisi riguardo le motivazioni alla base della volontà di non far più parte della community ed eventualmente porre un rimedio; avendo chiaramente esposto le tue motivazioni procederò alla cancellazione dell'account se mi darai esplicita conferma, pur col dispiacere del perdere un utente produttivamente presente e di lungo corso.
    Per quanto riguarda i contenuti utente valutiamo caso per caso se una rimozione totale porterebbe a incongruenze nei nostri contenuti (altro motivo per cui preferiamo ricevere una richiesta esplicita piuttosto che attivare una funzione di cancellazione autonoma): nella tua situazione rimuovendo i tuoi topic/reply ci ritroveremmo una serie non indifferente di discussioni fallate; perciò non procederò all'eliminazione dei contenuti, ma puoi stare tranquillo perchè farò in modo che non risultino associati al tuo nickname (e quindi alla tua persona) ma come tutti gli altri a un utente anonimo 8)

Spero di essere stato sufficientemente esaustivo, aspetto tue
    Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
    YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

beh...nei quasi due mesi di down ne avrà guadagnato senz'altro accordo.it. =-0

Commenta

Citazione da theboss Visualizza il messaggio
        beh...nei quasi due mesi di down ne avrà guadagnato senz'altro accordo.it. =-0
        Ciao e benvenuto

Sei abbastanza OT, in questo thread kronat ha avanzato una ben specifica richiesta che mi pare scarsamente attinente col tuo commento
        Comunque, per risponderti (e sono certo di parlare a nome di tutto lo Staff): francamente noi ci guardiamo in casa e stop, anche perchè rimuginare su presunti vantaggi che altri potrebbero trarre dai nostri step non sarebbe altro che una perdita di quel tempo così prezioso per le attività cui ci dedichiamo quotidianamente. Neanche poi si trattasse di una gara a chi arriva primo (tra l'altro mi risulta che Accordo non abbia un vero e proprio forum, quindi il paragone mi pare anche scarsamente proponibile)

Ora però torniamo in topic, non mi sembra corretto sviare la discussione da quanto esposto e richiesto dall'autore 8)

PS: perchè non ti presenti nella sezione apposita, dato che sei neoscritto?
        Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Commenta

Se posso dire la mia in modo del tutto modesto credo che il vero valore del Forum siano le persone e i suoi contenuti. E' stato fatto un trasferimento in cui PERSONE hanno lavorato giorno e notte per offrire un servizio al meglio e si sta ancora lavorando per sistemare i piccoli problemi iniziali. Può anche non piacere il nuovo forum ma è appena nato e bisogna aspettare che cresca prima di dare un giudizio definitivo.
          Giusto che uno prenda le decisioni che vuole ma rinunciare a persone e contenuti, a mio avviso eccezionali, solo perchè non piace il forum nuovo mi sembra un po' eccessivo. Comunque ripeto: è solo la mia modesta opinione personale.

Commenta

opinione non richiesta, tra le altre cose winkemoji

Commenta

• w.ruggeri
              w.ruggeri ha commentato
              Modifica di un commento
              Che educazione, che savoir faire...

• LyFlea
              LyFlea ha commentato
              Modifica di un commento
              w.ruggeri lascia perdere, è chiaro che questa persona si è iscritta solo per fare del flaming e non possiamo aspettarci un contributo serio da parte sua.

• zoso85
              zoso85 ha commentato
              Modifica di un commento
              Evidentemente ha sbagliato nickname, doveva essere thetroll anzichè theboss. Non sentiremo la sua mancanza...

Citazione da theboss Visualizza il messaggio
            opinione non richiesta, tra le altre cose winkemoji
            Già che parliamo di opinioni, ​​​e quindi per associazione anche di valori, da queste parti "tra le altre cose" (direi ampiamente in top3) c'è il rispetto, caratteristica che non mi sembra particolarmente nelle tue corde. D'altra parte il tenore del tuo primo commento non prometteva particolarmente bene, ma ho il difetto di credere a prescindere nelle seconde occasioni e nella calacità di autocritica dell'essere umano; a volte la mia speranza viene premiata, altre volte come in quesfo caso no. Me ne faró una ragione

Buona fortuna nella tua esperienza su altre piattaforme: in questo Forum hai esaurito lo spazio a tua disposizione 8)

PS: non avertene a male se non apro il consueto thread di comunicazione ban, ma come immaginerai tutto lo Staff è molto impegnato nelle attività di questi giorni, ritengo più produttivo impiegare il nostro tempo nel vero lavoro che, per fortuna o forse per merito, non ci manca mai

PPS: prego tutti di astenersi da ulteriori interventi OT, non dimentichiamo che il thread è stato aperto nel completo rispetto delle regole da un utente per una richiesta specifica (sulla quale sono ancora in attesa di feedback dopo il mio primo reply) 8)

Commenta

che brutto post ... sadface
              Chitarre: Suhr - Suhr/Rasm. Guthrie Govan model 2011 - Fender Blueswood 60 italian cs - Brian Moore Custom Shop USA - Manne Semiacustica - Fender St r62;Fender St r62 Japan 1986 - Eko Barracuda 335 - Ibanez UNIVERSE 7BK p - Ibanez S8QM 8 corde; Ampli: Cornford RH 30 e Victory V50;
              Effetti: EVENTIDE H9 MAX - KOKO boost - Whammy 5 - Polytune - Volume Dunlop - Wah Vox Mod. - Looper Ditto - Overdrive Secret 1 EFX - Bogner LA GRANGE - Xotic SL - Carl Martin Greg Howe Lick Box - BB Preamp Clone - Buffer Tc Electronic - EQ Parametrico - Riserva Pod Hd 500x;
              Cassa: Hb 2x12 V30 celestion e WGS Veteran 30; Cavi: Horizon; Sonic Solution 5 - George Ls; Corde: Rotosound 10-46 - Ernie Ball 9-52 (7corde) - Ibanez 9-65 (8corde) - Elixir 011- Daddario NYXL1046 - Thomastik swing 012

Commenta

Anche se ultimamente non riesco a dare il contributo che vorrei e a seguire il nuovo Forum come vorrei, per questioni di tempo, dispiace molto leggere una richiesta così "importante" da parte di un utente storico e molto attivo. sweat.png

Commenta

onestamente neanche a me la nuova versione del forum piace, purtroppo. Sarà che ero (e sono) troppo abituata a quella precedente, sarà che in un mese di assenza mi sono un po' disabituata ad andare a spulciare topic, cosa che facevo anche più volte al giorno, ma in generale è la grafica che non riesce proprio a piacermi e mi invoglia a navigare ben poco (parere del tutto personale, eh). :( però spero che almeno col tempo tornerà a piacermi come prima.
                  -Epiphone LesPaul Standard
                  -Fender Mustang I amp
                  -Dunlop Cry Baby Wah Wah GCB 95, MXR ZW-38 Chorus, TS808 Ibanez Tube Screamer, Marshall Guv'Nor

Commenta

Citazione da Wither Visualizza il messaggio
                    onestamente neanche a me la nuova versione del forum piace, purtroppo. Sarà che ero (e sono) troppo abituata a quella precedente, sarà che in un mese di assenza mi sono un po' disabituata ad andare a spulciare topic, cosa che facevo anche più volte al giorno, ma in generale è la grafica che non riesce proprio a piacermi e mi invoglia a navigare ben poco (parere del tutto personale, eh). :( però spero che almeno col tempo tornerà a piacermi come prima.
                    Lo spaesamento è assolutamente fisiologico: per gran parte del tempo in cui il Forum è stato offline ho speso parecchie ore ogni giorno (e anche diverse notti ) sulla nuova interfaccia, dovendomi occupare personalmente della configurazione della piattaforma; nonostante questo, mi ci sono volute almeno un paio di settimane prima di sviluppare una certa dimestichezza sia visiva che pratica.
                    La scelta di questa grafica, come credo di aver già specificato altrove, è figlia della nostra volontà di riportare Forum e Portale a un maggiore livello di integrazione reciproca: il risultato immediato può essere di forte impatto (anche negativamente) perchè la differenza rispetto alla vecchia piattaforma è notevole (e non parlo soltanto della grafica); ricordo comunque di aver vissuto da utente il tuo stesso stato d'animo all'epoca della migrazione del 2008

Mi auguro che l'abitudine riesca a stemperare questo tuo disagio, perchè al di là dei cambi di connotati resto convinto che gli utenti siano la risorsa principale di un forum, e del nostro a maggior ragione

Ovviamente per qualunque tipo di necessità sono a completa disposizione 8)

Commenta

• Wither
                      Wither ha commentato
                      Modifica di un commento
                      infatti non ho dubbi che dietro tutto ciò ci sia stato il lavoro intenso e lungo di tutti voi, comunque si, probabilmente è tutta questione di abitudine e di affezione al vecchio formato XD

ad ogni modo grazie per la disponibilità, 5corde

• 5corde
                      5corde ha commentato
                      Modifica di un commento
                      Figurati, comunque se ti può consolare credo che l'attacco di nostalgia vero e proprio per me arriverà in secondo momento, quando la nuova piattaforma sarà consolidata al 100% e avrò quindi modo di guardare il tutto dalla pura prospettiva user experience... A quel punto sarete voi a dover consolare me

A me il nuovo forum piace, però non nascondo che quello di prima lo gradivo un po' di più.

Commenta

Credo sia giusto imparare a conoscere le possibilià che offre. Da un lato si avvicina molto ai social: puoi mettere mi piace, commentare un singolo post, taggare e hai le notifiche che ti aiutano a tenere d'occhio le discussioni a cui partecipi senza che ti arrivino mail. Poi puoi creare delle chat... insomma molte novità e opportunità, bisogna un po' abituarsi. ;-)

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90