728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Immagini non più visualizzate nei post

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Immagini non più visualizzate nei post

Come divevo in un'altro topic ora le immagini non vengono visualizzate ma appare solo il codice coi tag IMG , è voluto? è un errore del BBcode vecchio che includeva il size delle immagini? è cambiato il BBcode delle immagini su vbulletin rispetto a smf ?
    Chitarrista dei Mercato Nero e Prototape

Citazione da Alex.Tomasi Visualizza il messaggio
    è cambiato il BBcode delle immagini su vbulletin rispetto a smf ?
    Il code dovrebbe essere il medesimo, non ti dò la certezza assoluta perchè non ho ancora avuto modo di documentarmi con esaustività. Puoi linkarmi un post specifico?
    Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
    YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

se vai nel topic dell'enciclopedia stratocaster per esempio vedi in tutti i post che le immagini non sono visualizzate ma appare il codice, probabilmente perchè nel tag in smf c'era l'impostazione della risoluzione immagine e in vbulettin, a memoria, non ha quell'opzione di base quindi probabilmente non elabora il bbcode

Commenta

nel tag in smf c'era l'impostazione della risoluzione immagine
        Non mi ricordavo assolutamente dei parametri di risoluzione nel tag IMG, ormai ho formattato la memoria sul Forum vecchio
        A questo punto credo che sia proprio come dici, verifico la fattibilità di un edit massivo dei tag (anche se temo che molte immagini siano ormai indisponibili a prescindere perchè non più presenti e/o hostate in indirizzi non più disponibili)
        Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Commenta

dovresti fare un parse nel db alla ricerca del tag img witdh ecc e rimpiazzare il tutto con img ... oppure credo ci sia un plugin per vb che aggiunge quell'opzione nei tag img ( e magari fai prima secondo me )

Commenta

dovresti fare un parse nel db alla ricerca del tag img witdh ecc e rimpiazzare il tutto con img ...
            Sì, è grosso modo quello che pensavo di fare ma in un momento di maggiore tranquillità rispetto all'attuale

oppure credo ci sia un plugin per vb che aggiunge quell'opzione nei tag img ( e magari fai prima secondo me )
            Nope, ne ho trovato uno ma non è supportato nella nostra versione
            Comunque non escludo che con più calma si possa trovare una soluzione per mantenere i tag con size, il sistema ci ha dimostrato in varie occasioni di essere abbastanza elastico in termini di customizzazioni. Prima però sistemiamo le situazioni più critical 8)

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90