728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemuccio: non riesco a rispondere ad un topic

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemuccio: non riesco a rispondere ad un topic

Salve,
    ho un piccolo problema col topic "Nome gruppo" nella sezione Generale da diversi giorni sto provando a postare un intervento(che mi potrei evitare ,ma poi vado in astinenza da fastidio.. :P )e non ci riesco,da che può dipendere?
    Come è difficile parlare della luna con discrezione!! E' così scema la luna. Dev’essere proprio il culo quello che ci fa sempre vedere. (Samuel Beckett)

Re: Problemuccio: non riesco a rispondere ad un topic

Citazione da Phoenix
    Salve,
    ho un piccolo problema col topic "Nome gruppo" nella sezione Generale da diversi giorni sto provando a postare un intervento(che mi potrei evitare ,ma poi vado in astinenza da fastidio.. :P )e non ci riesco,da che può dipendere?
    appare qualcosa quando premi Invia?
    Tutti nascono unici, solo alcuni continuano...<br /><br />www.myspace.com/alexandrogatto<br />http://www.facebook.com/pages/Alessa...14993341880656

Commenta

Yes,una cosa tipo:impossibile visualizzare risorsa
      Come è difficile parlare della luna con discrezione!! E' così scema la luna. Dev’essere proprio il culo quello che ci fa sempre vedere. (Samuel Beckett)

Commenta

Capito..è successo anche a me qualche volta..figurati mi è successo anche a seguito di risposte chilometriche
        qualche volta ho notato che si risolveva cambiando o eliminando qualche lettera..boh..
        Tutti nascono unici, solo alcuni continuano...<br /><br />www.myspace.com/alexandrogatto<br />http://www.facebook.com/pages/Alessa...14993341880656

Commenta

Anche a me è successo...chissà ......

Commenta

...foste gli unici....oppure a volte capita che ci metta un po' di più del nomale e alla fine ci siano 3 post uguali...

credo dipenda dal server....e come dice er saggio "aaaaaa tibbbbasseeee prova ad installà  n artro bbbbrause!"

Ma se son problemi de server nun ce se po fammmolto eh....serve il grano....credo
            SPACES VARI ED EVENTUALI :P  ILA  LOLAMOG           2Hez<br />KAMAKIRIAD

Commenta

Io no nvedo i nuovi post in questa discussione: http://forum.musicoff.com/chitarre/l...tre-armi/2805/
              My Gear: Gibson Les Paul Custom Silverburst Limited Edition | Gibson Les Paul DC GoldTop | Schecter PT Fastback | Gretsch Electromatic | PRS Tremonti SE Custom | Fender Stratocaster Mexico | Gibson SG Pete Townshend | Squier Jazzmaster VM | Orange TH30 + Mesa Recto Cabinet | MC 404 CAE Wah | Red Witch Moon Phaser Deluxe | Tech21 DLA Delay | TCE Trinity Reverb | Zvex Box Of Rock| Zoom MS70CDR | Xotic AC Booster | TCE Spark Mini |

Commenta

Citazione da Sasquatch
                Io no nvedo i nuovi post in questa discussione: http://forum.musicoff.com/chitarre/l...tre-armi/2805/
                Grazie della segnalazione, ci stiamo lavorando e speriamo di risolvere quanto prima
                Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
                YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

idem, riesco a rispondere al topic ma non visualizzo i post dell'ultima pagina della discussione degli strumenti

da solo questo errore:

512: loadMemberContext(): member id 91181 not previously loaded by loadMemberData()
                  File: /var/home/musicoff/htdocs/www.musicoff.com/forum/Sources/Load.php
                  Linea: 969
                  Chitarrista dei Mercato Nero e Prototape

Commenta

Citazione da Alex.Tomasi
                    idem, riesco a rispondere al topic ma non visualizzo i post dell'ultima pagina della discussione degli strumenti

da solo questo errore:
                    stesso per me
                    My Gear: Gibson Les Paul Custom Silverburst Limited Edition | Gibson Les Paul DC GoldTop | Schecter PT Fastback | Gretsch Electromatic | PRS Tremonti SE Custom | Fender Stratocaster Mexico | Gibson SG Pete Townshend | Squier Jazzmaster VM | Orange TH30 + Mesa Recto Cabinet | MC 404 CAE Wah | Red Witch Moon Phaser Deluxe | Tech21 DLA Delay | TCE Trinity Reverb | Zvex Box Of Rock| Zoom MS70CDR | Xotic AC Booster | TCE Spark Mini |

Commenta

L'anomalia è individuata, ci stiamo lavorando

Grazie, ragazzi
                      Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Commenta

Nel frattempo nn conviene aprire un nuovo topic e quando sarà risolto il problema unirli?
                        Chitarrista dei Mercato Nero e Prototape

Commenta

Citazione da Alex.Tomasi
                          Nel frattempo non conviene aprire un nuovo topic e quando sarà risolto il problema unirli?
                          Buona idea, dovrebbe essere possibile aprire il topic con lo stesso titolo in modo da non perdere il filo e poter aggregare tutto successivamente

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90