728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio progetto ambient/alternative rock **DarkMatter**

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il mio progetto ambient/alternative rock **DarkMatter**

Salve a tutti,
    ho deciso di aprire un post specifico dedicato al mio progetto strumentale ambient/alternative rock "DarkMatter".

Di seguito trovate i link al progetto :
    https://darkmatter1978.bandcamp.com/
    https://soundcloud.com/user-573697309/albums
    https://www.facebook.com/DarkMatter1978/

Il progetto al momento conta di 2 album e ha come tema principale l'universo.

Il primo album rilasciato a fine 2016 "AfterTheVoid" è stato un esperimento per capire cosa potevo realizzare, quindi trovate brani relativamente brevi (intorno ai 2min e mezzo circa) :
    https://darkmatter1978.bandcamp.com/album/afterthevoid

Il secondo album "UltimateFateOfTheUniverse" è stato rilasciato da poco :
    https://darkmatter1978.bandcamp.com/...eoftheuniverse

in alcuni pezzi mi sono avvalso della collaborazione di alcuni amici strumentisti uno dei quali gianbulls23 è utente di questo forum da molto tempo il quale mi ha spinto tra l'altro a iscrivermi parlando benissimo di questo forum. Grazie ancora Gian!!!

Spero abbiate la possibilità e la voglia di ascoltarli, ogni feedback o consiglio sarà più che apprezzato e tenuto in considerazione per i lavori futuri.

**DarkMatter**

Caro Raffaele,
    sono felice che Musicoff possa essere uno spazio nel quale condividere la tua musica, che come sai apprezzo molto (e approfitterò di questo topic per un bel riepilogo di ascolti, visto che il materiale non manca)
    Regolamentazione MusicOff Forum
    Tutta la verità su MusicOffRegolamento MusicOff ForumRegolamento Mercatino

Altri servizi della community
    Canale YouTube MusicOff Canale Facebook MusicOff

Commenta

Approfitto per riascoltare AfterTheVoid
      la chitarra è una buona metafora della vita: per ottenere buoni risultati ci si deve fare un (_!_) così

Commenta

Salve a tutti,

dopo qualche mese di pausa, dovuta principalmente a motivi lavorativi, sono riuscito a finalizzare il lavoro sul materiale del terzo Album

Il nome dell'album è OuterSpace con il quale si chiude la trilogia dedicata all'Universo, allego al post anche la back cover con la tracklist completa, di seguito trovate i link diretti per lo streaming/download.
        Su Bandcamp lasciando la vostra email potete anche scaricare sia l'intero album che la singola traccia.

Qualsiasi feedback/commento è ben accetto!!!

Enjoy The Music

**DarkMatter**
        File allegati

Commenta

Grande Raffaele, ascoltato tutto d'un fiato e apprezzatissimo

Commenta

Salve,

volevo condividere il nuovo music video che preannuncia l'uscita del nuovo album "InfiniteParallelPlanes"

Questo brano in particolare vuole essere un omaggio (almeno nel nome) al progetto musicale con la mia vecchia Band dove suonava anche il mitico gianbulls23

Enjoy The Music

**DarkMatter**

Commenta

Che dire, i tuoi brani riescono sempre a suscitarmi sensazioni di grande effetto

Commenta

Dopo il successo "mondiale" del primo video (quasi 20 visualizzazioni su Youtube ) spero apprezzerete in anteprima su Musicoff (nel senso che ancora non è stato condiviso sulla pagina FB del progetto) anche il secondo music video tratto dal nuovo Album "InfiniteParallelPlanes" che sarà rilasciato la prossima settimana.

Enjoy The Music

**DarkMatter**

Commenta

Eh, la visibilità e il riscontro sono sempre dei bei problemi

Quanto all'ultimo brano, vedi il mio precedente post

Commenta

Citazione da 5corde Visualizza il messaggio
                    Eh, la visibilità e il riscontro sono sempre dei bei problemi
                    Sì infatti è veramente difficile far ascoltare la propria musica e avere dei feedback o un confronto... probabilmente perchè c'è veramente di tutto in giro e la rete ha aumentato a dismisura la quantità e la fruibilità delle varie produzioni per cui non c'è il tempo di ascoltarle figuriamoci di parlarne

Commenta

Sono d'accordo: c'è tanta offerta e forse poca propensione all'approfondimento (fisiologicamente sarebbe abbastanza arduo ascoltare veramente tutto, me ne rendo conto ogni giorno ), quindi si compete tanto per ricevere mediamente poca attenzione.

In un contesto del genere fare musica per la propria soddisfazione e per il gradimento di un numero non necessariamente elevato di persone diventa a mio avviso una valvola salva-vita

Commenta

Sono lieto di condividere il nuovo lavoro del mio progetto DarkMatter : InfiniteParallelPlanes

Di seguito i link dove potete ascoltare i brani... su youtube è presente anche un terzo video omaggio a un famoso quadro che reputo un capolavoro assoluto (il quadro... )

Bandcamp

Youtube

In allegato la back cover.

Enjoy The Music

**DarkMatter**
                        File allegati

Commenta

Meriteresti sicuramente più riscontri per la tua musica: i brani sono molto suggestivi, non si sente la mancanza del cantato, non c'è mai la sensazione di annoiarsi, la qualità degli strumenti è ottima ed anche i video sono ben fatti.
                          Veramente complimenti!

Commenta

Grazie 1000!!!

Commenti come questi fanno bene al cuore... sapere che qualcuno ascolti la tua musica ti da quel carburante necessario per continuare a produrla.

Io poi sono fortunato perchè ho mio figlio che è il mio primo fan... ogni volta che facciamo un viaggio in macchina o andiamo da qualche parte mi dice "papà metti le tue canzoni??? non quelle della radio dove cantano (e dire che in passato pretendevo di essere cantante )

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340