728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mio nuovo brano in collaborazione con Dark Matter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mio nuovo brano in collaborazione con Dark Matter

Ciao a tutti,

segnalo la pubblicazione del brano "HeatDeath" che mi vede ospite alla chitarra elettrica.
    Questo strumentale si colloca all'interno del progetto musicale dell'amico Raffaele aka "Dark Matter".

https://www.youtube.com/watch?v=8IsD-0Tmu7A

Sono ben accetti pareri e consigli
    la chitarra è una buona metafora della vita: per ottenere buoni risultati ci si deve fare un (_!_) così

Molto bravi e il pezzo mi è piaciuto già al primo ascolto, seguo con interesse
    Regolamentazione MusicOff Forum
    Tutta la verità su MusicOffRegolamento MusicOff ForumRegolamento Mercatino

Altri servizi della community
    Canale YouTube MusicOff Canale Facebook MusicOff

Commenta

Bellissimo, avanti cosi!

Commenta

Grazie ragazzi ci incoraggiate parecchio!
        la chitarra è una buona metafora della vita: per ottenere buoni risultati ci si deve fare un (_!_) così

Commenta

Ciao
          Bravi e originali.
          Davvero azzeccato l'uso dello wah e la ricerca di note sopra le righe.

Commenta

Interessante
            Ingegnere informatico appassionato di elettronica.
            Risponderò solo a coloro i quali saranno educati e non commetteranno errori grammaticali.

Commenta

Ciao a tutti!

Segnalo l'ascolto del mio secondo brano con l'amico Raffaele "Dark Matter" all'interno del suo progetto solista.
              Non essendo su YT, il brano è ospitato su bandcamp.com

https://darkmatter1978.bandcamp.com/track/reionization

Pareri e consigli come sempre sono ben accetti dal forum (anche perchè altrove c'è il nulla o quasi di solito)

Commenta

Ciao,
                anche questo pezzo ha attirato la mia attenzione, bellissima atmosfera
                Ottima la tua esecuzione, se proprio devo trovare il pelo nell'uovo trovo che in alcuni passaggi un suono leggerissimamente meno acido (non che lo sia in generale) avrebbe reso ancora meglio

Citazione da gianbulls23 Visualizza il messaggio
                (anche perchè altrove c'è il nulla o quasi di solito)
                Difficile suscitare un pò di interesse partecipato, vero? ​​​​​​​

Commenta

Sai una cosa? Mi fa piacere si senta l'acidità
                  Scherzi a parte, mi fa piacere sia stato un buon ascolto!

Riguardo il tono, credo sia il limite della simulazione di cabinet che viene realizzata col pur fido CM Rock Bug in uscita dalla testata; spugnosità un po' eccessiva (anche se a volte mi piace tantissimo perché sa di retrò) e basse tagliate nonostante l' EQ in post della testata sia al max sugli 80HZ.
                  Sto vagliando altre soluzioni, e più costose, come load box più sofisiticate per registrare meglio (con le IR, ne parlammo un po' di tempo fa sul forum con altri utenti) ma nel frattempo approfitto della tua preziosa osservazione per poter migliorare qualcosa direttamente sul DAW.

Sull'interesse partecipato mi pare proprio una mission impossible ma per fortuna c'è il forum!

Commenta

Ciao, bel pezzo: breve ma ricco di sfaccettature che chi sa ascoltare riesce a cogliere.
                    Per quanto riguarda il suono a me è piaciuto, rientra nell'atmosfera ed anche l'esecuzione è ottima, voto più che positivo

Commenta

credo sia il limite della simulazione di cabinet che viene realizzata col pur fido CM Rock Bug in uscita dalla testata; spugnosità un po' eccessiva (anche se a volte mi piace tantissimo perché sa di retrò) e basse tagliate nonostante l' EQ in post della testata sia al max sugli 80HZ.
                      Ah ok, allora ci sta tutto
                      Anzi, in tal caso devo rivedere all'inverso il mio giudizio: mi sarei aspettato molto più "spigolo"
                      A ogni modo sono proprio finezze, la parte ci sta dentro alla grande

Sull'interesse partecipato mi pare proprio una mission impossible ma per fortuna c'è il forum!
                      Stendiamo un velo pietoso
                      Anche se in realtà trovo che proprio un forum per musicisti e appassionati rappresenti il luogo adeguato al confronto riguardo quanto e perchè sia difficile coinvolgere "l'ascoltatore medio" in un approccio più attivo sulle nostre esperienze musicali e relative produzioni, dato che alla fine mica stiamo cercando di suscitare interesse nei confronti di qualcosa di imperscrutabile.

Commenta

Ma si, alla fine Il forum rimane il luogo adatto per seguire temi musicali, d'altronde è stato fatto apposta per questo.
                        Le finalità per cui sono stati creati altri luoghi virtuali massificati mmm non credo siano così virtuose

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x340 - Colonna Destra

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Footer 728x90