728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Music Composer - Progetto

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Music Composer - Progetto

Ciao a tutti!
    Vorrei aggiornare il mio progetto personale di compositore per film, clip video, videogiochi; Allego i link al mio canale youtube e soundcloud dove potrete ascoltare alcuni dei miei lavori e darmi dei vostri pareri!

LINK YOUTUBE: https://www.youtube.com/user/PabloGilbert91
    LINK SOUNDCLOUD: https://soundcloud.com/paolo-sanna

BIO:
    Paolo Sanna è un musicista e compositore di musiche per film, clip video, videogiochi da Bassano del Grappa, laureatosi al Conservatorio Statale di Musica "Cesare Pollini" di Padova (in Musica Elettronica - Tecnico di Sala di Registrazione) portando come tesi di laurea uno studio sul Brand Audio e il Sound Design.
    Durante il suo percorso accademico ha svolto il progetto Erasmus: studiando 6 mesi all' Accademia Musicale di Cracovia (Polonia).
    Si è diplomato in chitarra moderna presso il Centro Didattico Musicale "Doopy" di Marostica (VI). In Luglio 2016 lavora alla musica per il corto "Venezia Ponte nel Tempo" diretto da Elena Baucke per il concorso "VideomakARS-Venice Edition" e selezionato per il Wales International Documentary Festival 2017.
    Attualmente, insegna Chitarra Moderna presso il Centro Didattico Musicale "Doopy" di Marostica (VI).

Seguo, è veramente tanta roba e mi ci vorrà un pò per ascoltare tutto
    Mi congratulo intanto per i tuoi studi e la tua attività

PS: se ti va puoi presentarti come utente alla community nella sezione dedicata
    Regolamentazione MusicOff Forum
    Tutta la verità su MusicOffRegolamento MusicOff ForumRegolamento Mercatino

Altri servizi della community
    Canale YouTube MusicOff Canale Facebook MusicOff

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x340 - Colonna Destra