728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' morto Chris Cornell, leader dei Soundgarden

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' morto Chris Cornell, leader dei Soundgarden

L'improvvisa scomparsa dell'icona grunge

La notizia sembra incredibile, di quelle da stroppicciarsi più volte gli occhi e scrivere furiosamente sui motori di ricerca la parola "bufala". Invece, è tutto vero.
    Ci ha lasciato una delle più grandi voci del Rock, a soli 52 anni il cuore di Chris Cornell, leader di Soundgarden e Audioslave e artista solista, ha smesso di battere.
    (Continua a leggere)

A cura di: Redazione
    Regolamentazione MusicOff Forum
    Tutta la verità su MusicOffRegolamento MusicOff ForumRegolamento Mercatino

Altri servizi della community
    Canale YouTube MusicOff Canale Facebook MusicOff

E' penoso e complesso per me commentare questa notizia. Chris Cornell è stato una delle voci (in senso letterale ma anche metaforico) delle mie emozioni praticamente per tutta la mia esistenza, faccio veramente fatica ad accettare la cosa.

Commenta

Quanta amarezza...
      Non riesco ad accettare che non ci sia più, non mi sembra vero...

Commenta

Che brutta notizia :-(
        Ciao Chris... sono veramente dispiaciuto. La tua musica è sempre stata un riferimento.
        Thomas "Doc" Colasanti
        Meglio avere l'impressione di camminare poco, ma insieme... che avere l'illusione di camminare di più, ma soli (Padre Pancrazio)
        Dobbiamo essere noi il cambiamento che vogliamo vedere nel mondo (Eugene Harvey)
        E’ impossibile stabilire dei rapporti di amore al di fuori della verità (Louis Lochet)

Commenta

Basta vedere il suo ultimo concerto per capire che c'era qualcosa che non andava, stanco, tirato, quasi privo di energia, consumato...
          https://youtu.be/rejYKbCFcc4

Commenta

Brutta bestia la depressione. È stata una settimana veramente allucinante.
            Ciao Chris...
            "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
            "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

Citazione da Stratospherico Visualizza il messaggio
              Basta vedere il suo ultimo concerto per capire che c'era qualcosa che non andava, stanco, tirato, quasi privo di energia, consumato...
              Mi fa ancora più tristezza, non credo che riuscirò a guardare.

Citazione da ACE65 Visualizza il messaggio
              Brutta bestia la depressione.
              Bruttissima e in questo caso veramente inattesa, una dolorosa dimostrazione del fatto che il "successo" non è sufficiente a curare certe ferite.

Commenta

Citazione da 5corde Visualizza il messaggio
                Bruttissima e in questo caso veramente inattesa, una dolorosa dimostrazione del fatto che il "successo" non è sufficiente a curare certe ferite.
                Forse per noi dall'esterno era inattesa, ma la depressione non ti lascia mai si assopisce ma è sempre pronta a ritornare alla carica, e il "successo" credo che sia ininfluente.
                Egoisticamente mi fa ancora più male perché volevo farlo vedere a mio figlio dal vivo.

Ciao
                "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
                "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

Forse per noi dall'esterno era inattesa, ma la depressione non ti lascia mai si assopisce ma è sempre pronta a ritornare alla carica, e il "successo" credo che sia ininfluente.
                  Già, purtroppo non mi dici nulla di nuovo.

Egoisticamente mi fa ancora più male perché volevo farlo vedere a mio figlio dal vivo.
                  Sarà egoistico ma significa che ci tenevi molto

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x340 - Colonna Destra

Comprimi

Unconfigured Ad Widget