728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo album che avete acquistato

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'ultimo album che avete acquistato

come da titolo
    la chitarra è la natura umana che esprime il proprio temperamento attraverso le sue sei corde- confermo,Eddie è un dio.<br />L?uomo lascia la sua terra con in testa un obbiettivo. Prima di tornare si impegnerà  fino alla morte per conseguirlo.Anche se le sue ceneri fossero disperse in un altra terra. Ognuno possiede una tomba lontano da casa-morita<br /><br /><br /><br />               **medagliere**<br />1oro 3argenti 2bronzi e...un invidiabile collezzione di legni

Re: l'ultimo album che avete scaricato/aquistato

Opeth - Watershed...

non so, a primo impatto non mi ha colpito molto, ma come al solito loro devono essere ascoltati e riascoltati per un giudizio quantomeno consapevole...

chissà 
    La risposta media:<br />-Mi consigliate un buon delay con tap tempo? E magari anche un wha wha non troppo costoso?<br />-OCD!&nbsp; <br /><br /><br />[quote author=AlexCorrosive]e sopratutto perchè slash è vestito così? cioè è strano, il cilindro non è quello giusto o.o[/quote] [quote author=Pier_]ehm, non è mica il protagonista di un cartone animato, che è vestito sempre uguale&nbsp; icon_firuli.gif[/quote]

Commenta

Guthrie Govan - Erotic Cakes una sola parola : incredibile!
      Emperor Joseph II: &quot;Your work is ingenious. It&#039;s quality work. And there are simply too many notes, that&#039;s all. Just cut a few and it will be perfect.&quot;<br />Wolfgang Amadeus Mozart: &quot;Which few did you have in mind, Majesty?&quot;<br /><br />Il mio canale YouTube&nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; Il canale YouTube del mio gruppo

Commenta

^
        uh mi è piaciuto molto anche a me
        la chitarra è la natura umana che esprime il proprio temperamento attraverso le sue sei corde- confermo,Eddie è un dio.&lt;br /&gt;L?uomo lascia la sua terra con in testa un obbiettivo. Prima di tornare si impegnerà&nbsp; fino alla morte per conseguirlo.Anche se le sue ceneri fossero disperse in un altra terra. Ognuno possiede una tomba lontano da casa-morita&lt;br /&gt;&lt;br /&gt;&lt;br /&gt;&lt;br /&gt;&nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp;&nbsp; **medagliere**&lt;br /&gt;1oro 3argenti 2bronzi e...un invidiabile collezzione di legni

Commenta

finalmente return to forever di chick corea...lo avevo sentito,risentito in giro...finalmente posso godermelo at home!è una opera geniale...
          Prog-Addicted.

Commenta

Dunque, l'altro giorno ho preso il DVD del live in Tokyo 1992 dei Guns, ma non è proprio un album.
            Prima di esso avevo preso "Live Bites" degli Scorpions, ma pure quello non è un album.
            L'ultimo album che ho preso deve essere stato Toxicity dei System Of A Down.

Commenta

Blooddrunk dei Children Of Bodom, IMHO il titolo e' sbagliato dovevano chiamarlo Hatebreeder 2.0

Il dico e' bello compatto e incazzato ma nulla di nuovo sotto il punto di vista delle idee, come voto si merita un 6.5
              Postare senza argomentare e&#039; come non postare

Commenta

Signals dei Rush

la chitarra è una buona metafora della vita: per ottenere buoni risultati ci si deve fare un (_!_) così

Commenta

Riding with the king, B.B. King + Eric Clapton.
                  Che bomba 8)
                  Blues&#039;s the healer

Commenta

Citazione da Midnight
                    Che bomba 8)
                    magnifico!

io invece Communiquè, dei Dire Straits, ma ancora devo ascoltarlo :P l'ho preso due ore fa

prima di questo, sempre Dire Straits, "Brothers In Arms", assieme a "Vaxaull And I" di Morrissey

Commenta

Citazione da LordOrion
                      Blooddrunk dei Children Of Bodom, IMHO il titolo e' sbagliato dovevano chiamarlo Hatebreeder 2.0

Il dico e' bello compatto e incazzato ma nulla di nuovo sotto il punto di vista delle idee, come voto si merita un 6.5
                      questo è stato uno dei miei ultimi.Mi aspettavo di meglio, ma c'è qualche pezzo bello.
                      [img width=300 height=16]http://img443.imageshack.us/img443/1357/userbar760696.gif[/img]

Commenta

Re: L'ultimo album che avete aquistato

a me quello dei children of bodom ha fatto un po schifo...giusto una o due tracce carine...ma niente ai livelli degli anni passati...gli assoli mi sembrano poco studiati...
                        comunque sono appena stato informato che mi sorella in svezia mi ha preso un cd sopresa/regalo...però fino a domani non so di cosa si tratta...
                        Prog-Addicted.

Commenta

"Talkin'jazz" di Nicola Mingo

Album preso quasi ad occhi chiusi in un negozietto di seconda mano di dischi "underground"...
                          Alle volte fa bene anche chiudere gli occhi, e prendere "qualcosa di nuovo dal cesto"... tutto sommato, ho apprezzato molte cose di quell'album!
                          Daniele &quot;FK&quot; Trevisan <br />Miei &quot;Myspace&quot;: PLAYEDS - FEARKEY

Commenta

l'ultimo live dei Genesis ..
                            *Proud of my black RG 370 DX &amp; my Polka Dot Stratocaster..*&nbsp; <br />[img width=300 height=16]http://img291.imageshack.us/img291/70/user1by6.png[/img]<br />che bello quando si cambia...

Commenta

Citazione da Midnight
                              Che bomba 8)
                              quoto anche io!

ultimo CD: un mini cd con 5 canzoni di un gruppo hard rock di Rimini chiamati " Hurricanes " trovato in omaggio dentro una rivista di harley & custom...

ultimo DVD: Crossroads Festival 2004 e 2007 (tot 4 dvd) presi in blocco su ebay;

... waiting for " Skin Deep "

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi