728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

JURASSIC ROCK

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• JURASSIC ROCK

Chi mi segue da un po' saprà anche che ho un canale Youtube dove racconto le mie 'scemenze' musicali; una volta postavo quasi tutto qua, poi ho deciso di non ingolfare il forum con i miei video per non rompere troppo.
    Ho da poco iniziato una nuova serie di video, solo uno per ora, in cui vorrei 'suonicchiare' qualche brano del passato ed ho iniziato con un gruppo italiano; se non avete di meglio da fare fateci un giro che magari a qualche utente datato scatta qualche ricordo (c'è anche la suddivisione in capitoli così chi non vuole sentirmi parlare salta diretto al brano).
    Non ricordo più bene le regole del forum quindi se le ho violate chiedo scusa.

"Il problema è eleggere la strumentazione a 'fine', anziché a 'mezzo': questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi, ..." (LUVI)

Ciao! Assolutamente nessuna infrazione, ho solo spostato in Musica in pillole per maggiore attinenza
    Poi appena possibile ascolto pure
    Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
    YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Grazie
      "Il problema è eleggere la strumentazione a 'fine', anziché a 'mezzo': questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi, ..." (LUVI)

Commenta

Un piacere ascoltarti
        All'inizio ho pensato: "cosa c'entrano Le Orme con Impressioni Settembre?" O sto sbagliando clamorosamente io il gruppo autore dello storico brano?
        Poi ho realizzato
        la chitarra è una buona metafora della vita: per ottenere buoni risultati ci si deve fare un (_!_) così

Commenta

Ciao Vigilius ,

E' sempre un piacere seguirti !

Ho conosciuto Michi dei Rossi ; Tony Pagliuca ed Aldo Tagliapietra purtroppo in un loro periodo buio durante l'abbandono del cantante ed autore dopo oltre 40 anni di carriera.
          Ho visto diversi live.

Sono sorpreso e felice della scelta de "Le Orme" , hai scelto un grande gruppo. Complimenti !

Commenta

Grazie, mi sei subito venuto in mente tu mentre lo pubblicavo e spero di non aver rovinato troppo il brano

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340