728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il nuovo decennio musicale comincia bene...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il nuovo decennio musicale comincia bene...

Vedere Elettra Lamborghini annoverata tra i big della musica italiana, significa che siamo proprio alla frutta

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Sanremo-2020-Big-e-canzoni-in-gara.jpg  Visite: 0  Dimensione: 148.4 KB  ID: 2174676

Il fatto stesso che hanno inserito una nota più per il suo fondo schiena che per le sue doti canore, una che nelle sue canzoni parla di culi grossi, sesso e bamba ed escluso una come Gerardina Trovato, la dice lunga su cosa vuole la gente e verso dove tira il mercato.
    Tremate gente, tremate!! Si preannuncia un decennio ultracringe....

https://www.ilmessaggero.it/spettaco...e-4962814.html
    Vendo Boss RT-20 rotary/leslie, HBE Germania 3Q treble booster, Visual Sound Route66 compressor-overdrive, Fulltone FatBoost FB-3, AMT Tweed Sound, Joyo American Sound, Two Notes Torpedo CAB, Zoom G3X, Zoom GFX5. Info tramite messaggi privati

La cosa più importante è il dispiacere nell'apprendere le sorti della Trovato, un vero peccato...

Sulla Lamborghini mi atterrei in questa sede all'elemento strettamente musicale, e a questo punto prima di esprimermi voglio sentire con quale canzone si presenterà sul palco di quello che, a prescindere dai gusti e dai detrattori, resta il festival di riferimento per la musica tradizionale italiana... sempre che questa definizione abbia ancora un significato, vista la varieganza di soggetti in gara
    Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
    YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Citazione da 5corde Visualizza il messaggio
      La cosa più importante è il dispiacere nell'apprendere le sorti della Trovato, un vero peccato...

Sulla Lamborghini mi atterrei in questa sede all'elemento strettamente musicale, e a questo punto prima di esprimermi voglio sentire con quale canzone si presenterà sul palco di quello che, a prescindere dai gusti e dai detrattori, resta il festival di riferimento per la musica tradizionale italiana... sempre che questa definizione abbia ancora un significato, vista la varieganza di soggetti in gara
      Anche a me dispiace moltissimo per lei, ho letto ieri la notizia. Ricordo ancora quando la vidi per la prima volta sul palco dell'Ariston, ero adolescente, e rimasi stupito per la forza comunicativa che aveva.
      Purtroppo droghe, alcol, depressione e psicofarmaci sono un mix tremendo che ti stende al tappeto.
      Una partecipazione a un grande evento musicale poteva rappresentare l'uscita dal tunnel, e invece...
      Vendo Boss RT-20 rotary/leslie, HBE Germania 3Q treble booster, Visual Sound Route66 compressor-overdrive, Fulltone FatBoost FB-3, AMT Tweed Sound, Joyo American Sound, Two Notes Torpedo CAB, Zoom G3X, Zoom GFX5. Info tramite messaggi privati

Commenta

Guarda anche il lato positivo: abbiamo un'artista del calibro di Rancore in classifica
        https://youtu.be/LzmsDyUuAdA

Commenta

Citazione da Rock Visualizza il messaggio
          Guarda anche il lato positivo: abbiamo un'artista del calibro di Rancore in classifica
          https://youtu.be/LzmsDyUuAdA
          Really?
          2013 Gibson Les Paul Studio - Pedaliera Zoom G5N - cassa attiva Headrush FRFR-112
          https://www.facebook.com/voyagerockblues

Commenta

Citazione da cirpo58 Visualizza il messaggio

Really?
            Sono rimasto titubante anche io in effetti.
            Non mi era chiaro se fosse serio o scherzava, ma mi sa che è la prima

Commenta

ma c'è quello che delle carote almeno?
              Chitarrista dei Mercato Nero e Prototape

Commenta

Citazione da Alex.Tomasi Visualizza il messaggio
                ma c'è quello che delle carote almeno?
                Carote dove?
                2013 Gibson Les Paul Studio - Pedaliera Zoom G5N - cassa attiva Headrush FRFR-112

Commenta

Quando la realtà supera la fantasia....

Commenta

lui dovrebbe essere ospite d'onore a sanremo..massimo esponente della mdm italiana
                    Chitarrista dei Mercato Nero e Prototape

Commenta

Citazione da Alex.Tomasi Visualizza il messaggio
                      lui dovrebbe essere ospite d'onore a sanremo..massimo esponente della mdm italiana
                      Standing ovation

Commenta

Citazione da VSmolsky Visualizza il messaggio

Nella prateria di sterco che ci assale è l'unica cosa più discreta che abbiamo, poi potrà piacere o no(io non ascolto) però almeno non parla di sesso,culi grossi e bamba.
                        musicalmente non mi direbbe niente se non fosse per i testi che scrive che me lo fa etichettare come uno degli autori più Interessanti del Momento(per quanto riguarda l'Italia)

Commenta

Citazione da VSmolsky Visualizza il messaggio

..azz...hai ragione, mica scherzava.

Commenta

Annualmente, in questi due mesi circa, mi vengono ad annoiare puntualmente le solite due cose: Sanremo e le polemiche su Sanremo
                            Non è che un festival nato come popolare può diventare improvvisamente avanguardista, per cui non capisco lo stupore nel constatare le partecipazioni, sono l’espressione della musica popolare che l’Italia propone e che Sanremo richiede.
                            Se non si è d’accordo basta non guardarlo

Mentre concordo sullo spessore artistico di Rancore, lo conoscevo da tempo e, seppur non ascoltandolo più, lo trovo un artista valido
                            Art Of Motion, musica in movimento.
                            https://artofmotion.bandcamp.com/releases

Commenta

Citazione da _cosimo_ Visualizza il messaggio
                              Annualmente, in questi due mesi circa, mi vengono ad annoiare puntualmente le solite due cose: Sanremo e le polemiche su Sanremo
                              Sono sostanzialmente d'accordo, anche se credo/temo che ormai le polemiche su Sanremo siano diventate parte dell'evento Festival di Sanremo
                              Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
                              YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90