728x90
Comprimi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dedicato a Vigilius
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Commenta
-
Citazione da MAXrr Visualizza il messaggio
Chi è questo ragazzo?Citazione da Vigiliusuna volta le cose vecchie erano vecchie e basta, non vintage
Commenta
-
Citazione da VSmolsky Visualizza il messaggio
Vedendo il video mi sono sentito una nullità.
Chi è questo ragazzo?
Commenta
-
-
L'ho anche provata la Blackmore signature - versione messicana - ma non è scoccata la scintilla anche perché in fondo è una strato con altri pickup: il manico è notevole, fatto bene."Il problema è eleggere la strumentazione a 'fine', anziché a 'mezzo': questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi, ..." (LUVI)
Commenta
-
Commenta
-
Non credo... ne ho avute due di strato nere, ma è un colore che non mi è mai piaciuto... la prendo e poi finisco sempre per rivenderla..."Il problema è eleggere la strumentazione a 'fine', anziché a 'mezzo': questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi, ..." (LUVI)
Commenta
-
Siamo agli antipodi...secondo me un'americana con tastiera in acero e body nero è stupenda.
Le signature Blackmore custom shop le vendono in tutti i colori.
Buona giornata vecchiaccio
- 1 Mi piace
Commenta
-
Citazione da MAXrr Visualizza il messaggiosecondo me un'americana con tastiera in acero e body nero è stupenda.
E vale in generale per gli accostamenti body scuro su tastiera in aceroRegolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff
Gli altri canali della community
• YouTube • Facebook • Instagram • Twitter
- 1 Mi piace
Commenta
-
Visto che non compro più chitarre ogni anno mi faccio cambiare battipenna.
Nero con il bianco ai bordi perché la fa più aggressiva della Gilmour imho
Bianco che fa tanto "Blackie"
A gennaio metteranno ancora il nero
Buona giornata ADMIN WEBMASTER
- 1 Mi piace
Commenta
-
Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff
Gli altri canali della community
• YouTube • Facebook • Instagram • Twitter
- 1 Mi piace
Commenta
240x200 Colonna destra - Post
Comprimi
240x90 - Colonna Destra
Comprimi
240x480 - Colonna Destra Post
Comprimi
240x48
Comprimi