728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mercatino Musicale: esperienze con Play Music Store?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mercatino Musicale: esperienze con Play Music Store?

Come da titolo del topic, non chiedo nulla di più, voglio solo sapere se qualcuno ha mai acquistato dal negozio su Mercatino Musicale strumenti musicali usati dal Play Music Store di Roma ed in caso di risposta affermativa gradirei anche sapere se è stata un'esperienza positiva oppure no. Devo valutare se fare un acquisto e non mi basta sapere che sono gli stessi di strumentimusicali.net e che hanno un negozio di 700 metri quadrati a Roma. Siccome non sono pochi soldi che devo spendere non voglio andare alla cieca o "in buona fede". Grazie per la collaborazione.

Ciao,
    ho acquistato personalmente da loro in un paio di occasioni, ma andando in negozio visto che sono di Roma. A ogni modo per quel che ho visto sono corretti e appassionati, e anche le esperienze riportatemi da altri colleghi musicisti me l'hanno confermato: per quanto mi riguarda puoi stare tranquillo, ben vengano comunque altre esperienze
    Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
    YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Citazione da 5corde Visualizza il messaggio
      Ciao,
      ho acquistato personalmente da loro in un paio di occasioni, ma andando in negozio visto che sono di Roma. A ogni modo per quel che ho visto sono corretti e appassionati, e anche le esperienze riportatemi da altri colleghi musicisti me l'hanno confermato: per quanto mi riguarda puoi stare tranquillo, ben vengano comunque altre esperienze
      Grazie della risposta. Li avevo sentiti al telefono qualche mese fa per delle informazioni su un amplificatore e sono stati chiari e gentili, professionali. Il negozio a Roma è conosciuto e gode di buone recensioni riferite però, come nel tuo caso, ad acquisti in loco. Sicuramente ho più fiducia in loro rispetto all'annuncio di un privato "x", soprattutto se mi propone un buon affare. Almeno finché non faccio le mie solite verifiche non sono tranquillo, e comunque potrei sbagliarmi e prendere la fregatura lo stesso, è il rischio di acquistare online, soprattutto tra privati. Con il Play Music Store diciamo che la fiducia mi viene già da darla un po' a pelle però visto che non ne ho trovate avrei piacere a leggere dei feetback di chi ha acquistato da loro ma su Mercatino Musicale

Commenta

Dal mio punto di vista posso dirti che per un negozio che abbia un minimo di nome e rispettabilità sarebbe veramente senza senso rischiare di compromettersi (sul web tutto circola più rapidamente ormai) con comportamenti non professionali solo per approfittare di una vendita a distanza

A ogni modo comprendo benissimo la tua cautela e mi auguro che qualcuno possa intervenire a portarci la sua esperienza specifica
        Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
        YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90