728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eddie Van Halen è davvero il numero1?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eddie Van Halen è davvero il numero1?

In altra sede è stato promosso come miglior chitarrista di sempre: è così anche per Musicoff?

La musica aiuta ad infrangere ogni barriera!

Premetto che non lo ascolto abitualmente e sono un po' ignorante sulla discografia. Non so se è il migliore però secondo me sicuramente il più influente per quanto riguarda i chitarristi di un certo tipo (tecnici, veloci, shred...non so come definirli). Ed io preferisco questo tipo di chitarrista. Secondo me più influente per dire di un Ritchie Blackmore, che sopporto pochino e non gradisco granché

Commenta

Ricordo lo stupore dei chitarristi ( me compreso ) abituati ad ascoltare Clapton, Gilmour, Blackmore e compagnia cantante quando le tv passarono la prima volta questo brano

Commenta

E come dimenticare questo, Max

A parte l'aver introdotto il tapping nella chitarra rock, ha portato con sè un nuovo modo di suonare la chitarra che era appunto sconosciuto ai chitarristi della precedente generazione. E mi riferisco appunto ai vari Clapton, Gilmour, Blackmore, ma anche May, Page, Santana.
        Meno blues, e più rock.
        Citazione da Vigilius
        una volta le cose vecchie erano vecchie e basta, non vintage

Commenta

Citazione da VSmolsky Visualizza il messaggio
          E come dimenticare questo, Max
          Eddie è diventato un affascinante uomo, David è invecchiato male

Commenta

L'AGA è una brutta bestia. Se poi ci sommi la panza, per cui viene chiamato appunto il panza....
            Citazione da Vigilius

Commenta

Maxx ha solo perso i capelli ​​​​​​ non è invecchiato male Dave. Sul discorso che Eddie sia il miglior chitarrista al mondo, ho i miei dubbi, che abbia influenzato qualsiasi chitarrista rock è una certezza. Spiace che non si siano mai visti dal vivo in Italia.
              Ciao
              "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
              "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

Aaaa se per te ha solo perso i capelli non sarò certo io a farti cambiare idea.

Tirogh via le carpie alla Taglioni e mola la tastiera

Commenta

Maxx, a parte le mille rughe e la mancanza di capelli, fisicamente è perfetto. Continua a fare arti marziali che lo mantengono in forma e non ha un filo di pancia.
                  Ciao
                  "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
                  "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

Considerate che li separa anche un decennio scarso (1946 vs. 1955), e 10 anni di differenza non sono pochi.

Giusto stamattina ho scoperto che un mio cliente è solo 4 anni più grandi di me, eppure mentre io sembro un 30-32enne, a lui daresti 50anni a occhi chiusi.
                    Citazione da Vigilius

Commenta

Citazione da ACE65 Visualizza il messaggio
                      Maxx, a parte le mille rughe e la mancanza di capelli, fisicamente è perfetto. Continua a fare arti marziali che lo mantengono in forma e non ha un filo di pancia.
                      Ciao
                      Fatti un giretto con la Taglioni ogni tanto.

E' sufficiente un'oretta, entri al casello di Melegnano esci a Lodi e vieni a trovarmi

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340