728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi

Novità aggiornamento piattaforma novembre 2019

Visualizza altro
Visualizza di meno

Siti per distribuire musica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Siti per distribuire musica

Ciao ragazzi , tra pochi giorni pubbliccherò il mio primo album strumentale , volevo dei consigli per dei siti sui cui possso far girare i brani( oltre Youtube ) sia gratis( immagino il migliore sia spotify ) e a pagamento ( per chi volesse supportarmi ) , sui siti a pagamento non so quale usare , possibilmente non vorrei usare siti come tunecore che richiedono un pagamento annuo ( magari non so se , è possibile mettere i brani su spotify sia gratis che a pagamento ? )

Ciao,
    mi pare che Bandcamp sia gratuito, ma non so dartelo per certo perchè non ho ancora provato a pubblicarci nulla
    Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
    YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

per ricevere le royalties dalle piattaforme digitali credo che uno dei più usati sia https://distrokid.com/ , che ha un costo molto accessibile
      Chitarrista dei Mercato Nero e Prototape

Commenta

grazie , cmq leggendo un po' su internet , conviene affidarsi a questi siti che fanno tutto loro , una volta pagata la quota

Commenta

Ce ne sono molti, Anghami, GooglePlay, Phononet, Tidal, Yandex, Quobuz, Deezer.......i più usati da noi in Italia sono Spotify e AppleMusic/iTunes come probabilmente già sai, se sei senza etichetta è semplice, paghi la quota (di solito è poco o anche niente), e la procedura te la spiega la tua piattaforma

Commenta

ottimo grazie mille , sto provando ad usare tune core

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90