728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motley Crue

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Citazione da Sonnyrazor Visualizza il messaggio

Paperon de' Paperoni?!

ciao
    "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
    "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

Commenta

finalmente l'ho visto sabato !! e mi è piaciuto !

Commenta

Mi state facendo salire di brutto la curiosità
          Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
          YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Io l'ho rivisto ieri sera per la seconda volta, sempre fantastico!
            The tone is only in your hands.

Commenta

Sono arrivato alla terza visione e mi piace sempre di più.
              ciao
              "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
              "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

l'ho visto prima di andare a letto , l'adrenalina che mi ha trasmesso non mi faceva piu prendere sonno !

Commenta

Citazione da Andy_Azz Visualizza il messaggio
                  l'ho visto prima di andare a letto , l'adrenalina che mi ha trasmesso non mi faceva piu prendere sonno !
                  La magia della filosofia Rock

Commenta

Visto dopo che me ne avevano parlato strabene un paio di amici...che dire mmmm carino ma da fan di molte band rock/metal/glam/hair e tutto quel filone li mi aspettavo tanta ma tanta musica cosa che invece è mancata in favore di troppe scene identiche: droga-sesso-risse e via cosi fino all'infinito.
                    Non conoscevo molto della storia dei Motley e quindi mi sono incuriosito un po dopo la visione del film scoprendo aihmè di molte inesattezze del film ; una su tutte l'operazione all'anca del chitarrista che nel film avviene negli anni 90 ma nella realtà è avvenuta negli anni 2000
                    Diciamo che secondo me i produttori hanno (giustamente?) preferito puntare sul lato "casinista" del periodo anni 80, anzichè sul lato musicale, peccato

Commenta

Citazione da Lyonhard Visualizza il messaggio
                      Diciamo che secondo me i produttori hanno (giustamente?) preferito puntare sul lato "casinista" del periodo anni 80, anzichè sul lato musicale, peccato
                      E io che avevo detto?

Citazione da VSmolsky Visualizza il messaggio
                      Non sono un gran conoscitore del gruppo, ma da come è descritto sembra che respirassero più coca che aria, e non so quanto questo corrisponda alla verità.
                      Forse hanno un po' esagerato in tal senso, facendo passare in secondo piano l'aspetto musicale della vicenda. Di note se ne sentono davvero poche in questo film, mentre di strisce bianche se ne vedono a dozzine...ok che erano 4 cocainomani, ma questi qui erano/sono famosi per la loro musica.
                      Il livello di devastazione fisica e mentale raggiunta nel film, mi ricorda certe scene di Trainspotting (1994)

Citazione da Vigilius
                      una volta le cose vecchie erano vecchie e basta, non vintage

Commenta

A dir la verità l'ho riguardato 2-3 volte pure io .
                        Mi ricorda i miei tempi e ciò che loro rappresentavano.
                        Al di là di tutto, hanno sempre trasmesso la "cultura del divertimento": mai negativi, ma sempre eccessivi. Potevano fare una scazzottata, ma finiva lì.
                        Diciamo che dopo tutto ciò che hanno fatto, se sono ancora vivi tanto stupidi non devono essere.

Tornando al fatto di Slash, dopo che me lo avete fatto notare finalmente l'ho trovato, ma per scorgere la tuba mi son dovuto impegnare

Commenta

A proposito dell'aver messo la testa a posto:

Anche N.Cage non scherza, a quanto pare

Commenta

Non so la vostra età, io ne ho 54 e quel periodo l’ho vissuto in pieno, i Mötley Crüe sono sempre stati conosciuti più per i casini fatti e per i concerti delirio, che per la musica che facevano. Quindi è quasi ovvio che la musica, nel film non sia in primo piano. Come non lo è la creazione delle loro Hit, ovvio erano talmente fatti che mica si ricordano di come siano venute fuori. Anche oggi alla radio senti gli altri, loro no.

ciao

Commenta

Citazione da Brummell Visualizza il messaggio
                              Anche N.Cage non scherza, a quanto pare
                              Guardando come lo abbraccia, sembra che N. Cage volesse limonare duro con Vince Neil
                              Citazione da Vigilius
                              una volta le cose vecchie erano vecchie e basta, non vintage

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340