728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tour Diary: ultima data... London calling!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tour Diary: ultima data... London calling!

La notte a Southampton è stata vagamente rigenerante, l'abbiamo passata in un B&B non distante dalla venue. Siamo quasi tutti abbastanza malaticci, in particolare io e Federica così un po' di riposo ci farà strabene prima dell'ultima tappa.
    (Continua a leggere)

A cura di: Giacomo Pasquali
    Giacomo Pasquali Web; Giacomo Pasquali Facebook Page

Grazie per le storie che ci porti, ho seguito buona parte delle vostre date da questi racconti ed ho imparato tante cose e immaginato tanti bellissimi palchi, non sarà come farlo personalmente ma è comunque un momento di crescita e di piacere.
    Avete in programma altri tour, anche solo come pour parler?

Commenta

Seguito tutto il tour da queste pagine: avrei voluto più particolari tecnico-musicali, ma va bene anche così
      "Il problema è eleggere la strumentazione a 'fine', anziché a 'mezzo': questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi, ..." (LUVI)

Commenta

Citazione da _cosimo_ Visualizza il messaggio
        Grazie per le storie che ci porti, ho seguito buona parte delle vostre date da questi racconti ed ho imparato tante cose e immaginato tanti bellissimi palchi, non sarà come farlo personalmente ma è comunque un momento di crescita e di piacere.
        Avete in programma altri tour, anche solo come pour parler?
        Grazie mille! Per adesso si lavora al nuovo disco che sicuramente vedrà un tour nel 2019, da metà in poi sicuramente

Commenta

Citazione da Vigilius Visualizza il messaggio
          Seguito tutto il tour da queste pagine: avrei voluto più particolari tecnico-musicali, ma va bene anche così
          Grazie mille!
          Di particolari tecnici ce ne sarebbero mille, ma non ho voluto "tediare" anche gli ascoltatori "meno nerd".

Sono qui a disposizione per qualsiasi domanda però

Commenta

Sarebbero talmente tante... ma a parte una certa ripetitività delle situazioni, che svela forse gli aspetti meno 'romantici' della vita di un musicista, dobbiamo solo ringraziarti di avere avuto il tempo di scrivere

P.S. - Ho il tuo CD 'è tardi', già passati 8 anni?
            "Il problema è eleggere la strumentazione a 'fine', anziché a 'mezzo': questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi, ..." (LUVI)

Commenta

Sarebbero talmente tante... ma a parte una certa ripetitività delle situazioni, che svela forse gli aspetti meno 'romantici' della vita di un musicista, dobbiamo solo ringraziarti di avere avuto il tempo di scrivere

P.S. - Ho il tuo CD 'è tardi', già passati 8 anni?
              Ebbene si, c'è anche del poco romantico in un tour così bello!

Eh, si E' Tardi fu il mio primo EP, a Marzo invece è uscito il mio primo disco "Time To Leave" che ti invito ad ascoltare se ti va

Commenta

Ho sentito le due canzoni presenti nell'articolo di MusicOff e devo dire che sono notevoli; magari faccio un pensierino al CD fisico se esiste

Commenta

A me "Time to Leave" è piaciuto molto, a volte fatico un pò a digerire gli album strumentali ma questo di Giacomo l'ho trovato scorrevole e di grande ispirazione, per me è consigliatissimo

Visto che capito qui, ci tengo a ringraziare Giacomo per averci resi partecipi di questo bel "viaggio": invidia (sana, ovviamente) e rispetto!
                  Regolamentazione MusicOff Forum
                  Tutta la verità su MusicOffRegolamento MusicOff ForumRegolamento Mercatino

Altri servizi della community
                  Canale YouTube MusicOff Canale Facebook MusicOff

Commenta

Ho sentito le due canzoni presenti nell'articolo di MusicOff e devo dire che sono notevoli; magari faccio un pensierino al CD fisico se esiste
                    Grazie mille!
                    disponibilissimo il cd fisico! ;)

Commenta

Citazione da 5corde Visualizza il messaggio
                      A me "Time to Leave" è piaciuto molto, a volte fatico un pò a digerire gli album strumentali ma questo di Giacomo l'ho trovato scorrevole e di grande ispirazione, per me è consigliatissimo

Visto che capito qui, ci tengo a ringraziare Giacomo per averci resi partecipi di questo bel "viaggio": invidia (sana, ovviamente) e rispetto!
                      Mille cuori! Grazie mille

Commenta

Citazione da Giacomo Pasquali Visualizza il messaggio

Grazie mille!
                        disponibilissimo il cd fisico! ;)
                        Dove di preciso?

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340