728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ben Harper sul palco assieme ai Pearl Jam

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ben Harper sul palco assieme ai Pearl Jam

Ben Harper non manca di affermare il suo status di musicista totale con feature importanti, come nel video che vi mostriamo oggi, in cui si unisce ai Pearl Jam.
    (Continua a leggere)

A cura di: Redazione

Quando si parla di Pearl Jam si tocca un pezzo importante della mia vita, non solo musicale :-)
    Ben Harper e Vedder sono amici di lunga data e si esibiscono spesso dal vivo assieme con comparsate reciproche.

Salì sul palco coi PJ anche in Italia al HJF nel 2010.
    Ricordo che, mentre Ben Harper suonava la chitarra slide, Vedder gli ficcava in bocca una bottiglia di vino
    Ricordo pure che quella fu una delle peggiori performance dei PJ che abbia mai visto dal vivo. Vedder era visibilmente alticcio e non era per nulla in palla.

Commenta

Citazione da Santiago Valori Visualizza il messaggio
      Ricordo pure che quella fu una delle peggiori performance dei PJ che abbia mai visto dal vivo. Vedder era visibilmente alticcio e non era per nulla in palla.
      Succede anche ai migliori (ma non dovrebbe, visto che si paga un biglietto), certo che brutta sfiga
      Condivido la passione per i Pearl Jam, sto ancora maledicendomi per aver saltato il concerto romano di giugno
      Regolamentazione MusicOff Forum
      Tutta la verità su MusicOffRegolamento MusicOff ForumRegolamento Mercatino

Altri servizi della community
      Canale YouTube MusicOff Canale Facebook MusicOff

Commenta

Citazione da 5corde Visualizza il messaggio

Succede anche ai migliori (ma non dovrebbe, visto che si paga un biglietto), certo che brutta sfiga
        Condivido la passione per i Pearl Jam, sto ancora maledicendomi per aver saltato il concerto romano di giugno
        Roma è l'unico che ho saltato quest'anno!
        C'ero sia a Rho che a Padova.
        A Rho Vedder non aveva voce han dovuto annullare la data precedente), ma è stato comunque un bel concerto. Anzi, non potendo dare potenza vocale hanno fatto una scaletta piena di chicche.
        Padova invece è stato un concerto meraviglioso. Uno dei più belli ed emozionanti (e di concerti dei PJ ne ho visti parecchi, anche all'estero).
        Un mio amico super-fan e iper critico nei loro confronti mi ha detto: "ero venuto per criticarli ma si sono presentati in modalità macchina da guerra".

​​​​​​Ma quest'anno gli altri 4 erano davvero al top. Due performance fantastiche. McCready era posseduto. Mai visto così in forma.

Commenta

"ero venuto per criticarli ma si sono presentati in modalità macchina da guerra".

​​​​​​Ma quest'anno gli altri 4 erano davvero al top. Due performance fantastiche. McCready era posseduto. Mai visto così in forma.
          Mi fa piacere perchè penso che questo gruppo dovrebbe farsi vivo più spesso dalle nostre parti, e quindi è cosa ottima se si presentano in tiro quando capitano. Spero che si ricorderanno presto di ritornare, a 'sto giro vado anche se non tornano proprio a Roma
          Regolamentazione MusicOff Forum
          Tutta la verità su MusicOffRegolamento MusicOff ForumRegolamento Mercatino

Altri servizi della community
          Canale YouTube MusicOff Canale Facebook MusicOff

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90