728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi

MESSAGGIO PER I NUOVI ISCRITTI!

Hai effettuato l'iscrizione ma non hai ricevuto la mail di attivazione dell'account? Faccelo sapere utilizzando la funzione CONTATTA LO STAFF
Visualizza altro
Visualizza di meno

L'angolo della musica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Martin Miller & Mark Lettieri?

Bravi come sempre, ma su Purple Rain non trovo che abbiano brillato.

Commenta

• Citazione da Brummell Visualizza il messaggio
      Martin Miller & Mark Lettieri?

Bravi come sempre, ma su Purple Rain non trovo che abbiano brillato.
      esecuzione molto pettinata in effetti, bello l'Helix rack nel video (almeno credo, mi sembra di vedere un Helix foot controller). Più che altro per un brano di un artista così black come Prince hanno scelto un impostazione di arrangiamento alla Nickelback, che non fa certo brillare il brano

Condivido questo brano molto importante per me, uno degli ultimi brani, forse l'ultimo, scritto da questo grande musicista italiano scomparso nel 2015, che per me è stato un insegnante importantissimo. Qui in due con Kevin Heyes

Commenta

• Eminem is a lyrical genius

Commenta

• Citazione da MarianoC Visualizza il messaggio
          Eminem is a lyrical genius

Non ho capito se sei ironico o no

Commenta

• Citazione da Rock Visualizza il messaggio
            Non ho capito se sei ironico o no
            Non lo è affatto. Non amo il genere, ma riconosco che rappare così velocemente e tenere a mente tutte quelle parole, non è una cosa alla portata di tutti. E' come vedere un chitarrista tirare giù fiumi di note alla velocità della luce.

Io comunque rimango sul classico

I vestiti sgargianti tinta unita, le Yamaha DX7 onnipresenti, le voci ultra-riverberate. Welcome to the 80s

Vendo Boss RT-20 rotary/leslie, HBE Germania 3Q treble booster, Visual Sound Route66 compressor-overdrive, Fulltone FatBoost FB-3, AMT Tweed Sound, Joyo American Sound, Two Notes Torpedo CAB, Zoom G3X, Zoom GFX5. Info tramite messaggi privati

Commenta

• Citazione da VSmolsky Visualizza il messaggio

Non lo è affatto. Non amo il genere, ma riconosco che rappare così velocemente e tenere a mente tutte quelle parole, non è una cosa alla portata di tutti. E' come vedere un chitarrista tirare giù fiumi di note alla velocità della luce.

Io comunque rimango sul classico

I vestiti sgargianti tinta unita, le Yamaha DX7 onnipresenti, le voci ultra-riverberate. Welcome to the 80s
              Degli 80' a me piace il post-punk!

Comunque sia, cambiando genere, mi trovo ad adorare lo stile chitarristico e artistico di J.J Cale, davvero, uno smooth blues minimale veramente elegante.

Commenta

• brano pazzescamente difficile

Commenta

• Citazione da MarianoC Visualizza il messaggio

brano pazzescamente difficile
                  Spettacolo

Commenta

• Grande!

Commenta

• Devo dire che questo strumento mi attira tantissimo, soprattutto la modulazione del suono.. mi piacerebbe averlo.

Ha veramente dell'impressionante

Commenta

• Citazione da SilvioRCR Visualizza il messaggio
                        Devo dire che questo strumento mi attira tantissimo, soprattutto la modulazione del suono.. mi piacerebbe averlo.
                        Wow!
                        Bellissimo poter vibrare/modulare la nota sui tasti.

Commenta

• Citazione da Brummell Visualizza il messaggio
                          Wow!
                          Bellissimo poter vibrare/modulare la nota sui tasti.
                          Sono rimasto folgorato, devo vedere quanto costa!

Commenta

• Fighissimo il vibrato!

Commenta

• Citazione da SilvioRCR Visualizza il messaggio
                              Devo dire che questo strumento mi attira tantissimo, soprattutto la modulazione del suono.. mi piacerebbe averlo.

Ha veramente dell'impressionante
                              Se ho ben capito, la Seabord la sta comprando o l'ha appena comprata andream

E' simile al Continuum di Jordan Rudess, e di fatto è come avere per le mani una chitarra elettrica fretless. Consente il medesimo tipo di espressività con slide, bending e vibrati.
                              https://youtu.be/6pUpbLvbQ7A?t=40
                              https://www.youtube.com/watch?v=Mrmp2EaVChI
                              Vendo Boss RT-20 rotary/leslie, HBE Germania 3Q treble booster, Visual Sound Route66 compressor-overdrive, Fulltone FatBoost FB-3, AMT Tweed Sound, Joyo American Sound, Two Notes Torpedo CAB, Zoom G3X, Zoom GFX5. Info tramite messaggi privati

Commenta

• Comunque, la superficie sensibile al tocco che cambia l'intonazione della nota, non è una novità.
                                E' una cosa che esiste da almeno 30 anni, c'era pure sul Kurzweil K2500 di fine anni '80 e consente di fare giochini del genere (questo è un K2600 di fine anni '90)

Pure questo synth uscito da pochissimi mesi, ce l'ha
                                https://newmusicalinstruments.it/201...-ce-da-sapere/

Seabord e Continuum hanno esteso questo concetto, trasformando quello che era un accessorio dei sintetizzatori in un nuovo strumento musicale a sè stante che vive di vita autonoma.

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340