728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo della musica

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Altro che "quando c'è sentimento, non c'è mai pentimento"

Citazione da Vigilius
    una volta le cose vecchie erano vecchie e basta, non vintage

Commenta

• Michael League per me è veramente di un altro pianeta, un concentrato di groove, abilità e gusto veramente raro. E il progetto degli Snarky Puppy sempre interessante, in qualunque "salsa" lo propongano
      Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
      YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

• se ti piace Micheal League ti consiglio due dischi: l'ultimo di David Crosby, "Here if you listen" del quale ha curato le musiche insieme al vecchio David (c'è anche Becca Stevens che canta), e il disco "We Are" di Alina Engibaryan, del quale ha scritto la maggior parte dei pezzi e arrangiamenti

questi due dischi, entrambi del 2018, sono secondo me la causa del fatto che l'ultimo disco degli Snarky Puppy è sottotono rispetto ai precedenti: non è possibile scrivere e arrangiare così bene due dischi interi in un anno come ha fatto Micheal League con David Crosby e Alina Engibaryan e avere ancora materiale per un altro disco ancora......cioè non sarebbe umano

Commenta

• Ho sicuramente ascoltato qualcosa con Becca Stevens, all'epoca ero anche lì lì per pubblicare qualcosa sul nostro portale ma poi passò in cavalleria per altre urgenze

Citazione da MarianoC Visualizza il messaggio
          non è possibile scrivere e arrangiare così bene due dischi interi in un anno come ha fatto Micheal League con David Crosby e Alina Engibaryan e avere ancora materiale per un altro disco ancora......cioè non sarebbe umano
          Concordo: saranno anche marziani musicalmente parlando, ma comunque di homo sapiens si tratta
          Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
          YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

• Commenta

• Ho aacoltato Here If You Listen di David Crosby, tantissima roba
              Art Of Motion, musica in movimento.
              https://artofmotion.bandcamp.com/releases

Commenta

• già, un disco veramente ben scritto e arrangiato

adoro questo utilizzo dell'elettronica e tecnologia

Commenta

• Uno dei miei musicisti preferiti è https://it.wikipedia.org/wiki/Chad_Wackerman .

Un giorno fece un album suo e, per puro caso, scelse Allan alla chitarra.

Questo brano lo ritengo un capolavoro.
                  Nelle miracolose, ponderate/misurate note di A.H. (esordisce con un barrito!), sento ciò che mi piace.

Ho l'album, ma ho sempre avuto prob. per condividerlo. Su YT appare e scompare. E' appena riapparso.
                  Sbrigatevi!

Commenta

• Uno dei miei artisti preferiti insieme a una delle mie chitarriste preferite

Commenta

• Giovani talenti italiani che hanno appena pubblicato un bel disco

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340