728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Franco Tozzi & Team Tozzi - I Pazzi Siete Voi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Franco Tozzi & Team Tozzi - I Pazzi Siete Voi

NEWS !!!

E' con grande soddisfazione che annuncio l'uscita di questo secondo singolo come chitarrista e co-compositore di Franco Tozzi. Io son certo che la sua vena rock e di tutto il suo Team non passerà inosservata !!!

" I Pazzi Siete Voi " è il nuovo singolo di Franco Tozzi ( fratello del noto cantante Umberto Tozzi , celebre per la hit "I Tuoi Occhi Verdi ", con 2 Festival di Sanremo all'attivo ).

Testo di Ermanno Capelli - Musica di Riccardo Lasero e Manuel Marzano - Arrangiamento: R.Lasero - Produzione: Capelli, Lasero.

La canzone era stata proposta per Sanremo 2019, ma è stata scartata dalla commissione ! ( Naturalmente per Sanremo era stata realizzata una versione più breve , della durata di 4 minuti ).

Hanno suonato:

- Riccardo Lasero (batteria, percussioni, tastiere, programmazione, cori)
    - Manuel Marzano (chitarre)
    - Adriano Raspo (basso)
    - Lara Perticari (violino)
    - Samuele Ricci (violino)
    - Giulio Tassotti (viola)
    - Monica Del Carpio (violoncello)

Registrato, mixato e masterizzato presso il prestigioso Over Studio Recording di Cento (FE) di Raul Girotti , da Angelo Paracchini.

Di seguito, i link per trovare " I Pazzi Siete Voi ".

Google Play: http://bit.ly/2WNJ1DD
    iTunes: https://apple.co/2I3Saom
    File allegati

Bentornato Bluesman non è proprio il mio genere però ho sentito l'anteprima del brano dal link di google e devo dire che si lascia ascoltare, ha un bel testo e non penso avrebbe affatto sfigurato a sanremo anzi!

Commenta

Citazione da Lyonhard Visualizza il messaggio
      Bentornato Bluesman non è proprio il mio genere però ho sentito l'anteprima del brano dal link di google e devo dire che si lascia ascoltare, ha un bel testo e non penso avrebbe affatto sfigurato a sanremo anzi!
      E' stato un piacere tornare in questa grande famiglia , mai dimenticata.

Nell'anteprima da te ascoltata , non sono compresi due soli di cui uno in una coda finale decisamente rock, concepita proprio pensando all'esecuzione con orchestra.

Grazie per il tuo parere positivo !

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi