728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terzo Medley inediti

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Terzo Medley inediti

Ciao
    vi lascio questo mio terzo medley
    e un video di altre mie due canzoni inedite
    Buon anno e buona musica

Nel suo genere mi sembrano canzoni che funzionano (per quel che si sente nei due ritagli), il neo per quanto mi riguarda è che come in altre tue performance avverto un eccesso di interpretazione della voce, tale che a volte non riesco a comprendere le parole: peccato perchè in questo modo il pezzo perde inevitabilmente qualcosa, ma nulla di insormontabile se vuoi lavorarci
    Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
    YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Grazie 5corde sono consapevole che il mio tono vocale per chi non mi ascolta spesso puo risultare poco comprensibile, in particolare
      in questo medley mi dicono nella prima canzone e meno nella seconda che mi hanno detto e stata compresa piu facilmente...
      Ovviamente ah chi ascquista il disco invio i testi e doveroso. Ti ringrazio per il tuo commento e voglio farvi i complimenti
      questo e un forum serio e viene gestito bene ultimamente invece purtroppo altri fourm sono scandalosi
      grazi ancora

Commenta

Citazione da COVERGG Visualizza il messaggio
        voglio farvi i complimenti
        questo e un forum serio e viene gestito bene ultimamente invece purtroppo altri fourm sono scandalosi
        Ti ringrazio di cuore, si fa quel che si può e ultimamente stiamo cercando di migliorare ulteriormente
        Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
        YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90