728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Link al forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Link al forum

Spesso mi trovo a sfogliare il sito e trovo che il link al forum nella parte inferiore della pagina sia un tantino scomodo senza contare che raramente si arriva fin lì.
    Inoltre, cosa non meno importante, mi capita mentre sono nel forum di voler tornare alla sua home, ma se clicco il banner in alto mi porta piuttosto al sito!
    Da cellulare ho difficoltà a toccare l'icona della home essendo molto piccola e la manco spesso.
    Perciò, si potrebbe avere una icona o una bella scritta "forum" che mandi alla home del foro (appunto) nella parte superiore del sito e del foro o almeno nel menu a destra del sito? O entrambe magari?

Ciao,
    diciamo che la piattaforma non nasce mobile friendly (per usare un eufemismo) e si vede
    Però mi hai dato un paio di spunti utili, vediamo se riesco a piazzare qualche supporto
    Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
    YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Citazione da Cthulhu Visualizza il messaggio
      Da cellulare ho difficoltà a toccare l'icona della home essendo molto piccola e la manco spesso.
      Il rettangolo arancione con la scritta FORUM sotto al logo blu di musicoff tira alla home del forum.

Commenta

Intanto ho fatto puntare il bannerone alla home page del Forum e aggiunto un paio di link nel footer (uno a home Forum e uno a home Portale). Così mi sembra più pratico, ma datemi qualche feedback anche voi
        Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Commenta

Citazione da andream Visualizza il messaggio
          Il rettangolo arancione con la scritta FORUM sotto al logo blu di musicoff tira alla home del forum.
          A dire il vero non lo vedo questo rettangolo arancione, mi sa che nella versione mobile non è presente.

Citazione da 5corde Visualizza il messaggio
          Intanto ho fatto puntare il bannerone alla home page del Forum e aggiunto un paio di link nel footer (uno a home Forum e uno a home Portale). Così mi sembra più pratico, ma datemi qualche feedback anche voi
          Così va molto meglio, grazie.
          Mi sembrava un controsenso essere indirizzati al portale mentre si cercava di navigare per le sezioni del forum. Parere personale eh.
          Un link al forum anche nell'header del portale e sarebbe perfetto.

Commenta

Mi sembrava un controsenso essere indirizzati al portale mentre si cercava di navigare per le sezioni del forum.
            In realtà era una pratica figlia d'altri tempi, quando le due piattaforme erano molto più collegate; adesso è decisamente più idoneo così

Un link al forum anche nell'header del portale e sarebbe perfetto.
            Da quel lato ci sono grosse novità in lavorazione

Commenta

[QUOTE=5corde;n2180767]Intanto ho fatto puntare il bannerone alla home page del Forum /QUOTE]

Io lo trovo piu' pratico (anche nella versione Desktop) dato che personalmente uso prevalentemente il forum.

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340