728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ritorno del mercatino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ritorno del mercatino

Qualche anno fa è stato eliminata la sezione Mercatino dal forum. E' vero che molti affari oggi si concludono sulla nota piattaforma di usato musicale, così come su Subito o addirittura su Facebook, ma credo che un nostro mercatino interno sarebbe un valore aggiunto per il forum, oltre a fornire una serie di garanzie aggiuntive.

Chi è per il ritorno del mercatino, alzi la mano.
    Comincio io con la lista:

1) VSmolsky
    2) Fugu
    3) Andy_Azz
    4) thebluesman
    5) @SH
    6) Rock
    Vendo Boss RT-20 rotary/leslie, HBE Germania 3Q treble booster, Visual Sound Route66 compressor-overdrive, Fulltone FatBoost FB-3, AMT Tweed Sound, Joyo American Sound, Two Notes Torpedo CAB, Zoom G3X, Zoom GFX5. Info tramite messaggi privati

Seguo, raccogliamo un po' di "adesioni" così cominciamo a valutarne la fattibilità in staff
    Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
    YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Anche a me non dispiacerebbe, magari in una forma meno "impegnativa" da gestire per voi Admin.

Se faccio mente locale ho comprato varie cose negli anni sul mercatino di Moff.. Pickup, hardware e addirittura una chitarra

Commenta

Bene, aggiorno man mano la lista nel primo post taggando le adesioni
        Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Commenta

interessante, mano alzata

Commenta

Posto che a me non cambia nulla, il mercatino è stato tolto solo pochi mesi fa in virtù di una razionalizzazione della board che comprendeva le sezioni meno usate.
            Non ci ha venduto nessuno per mesi/anni, vero è che c'è qualche utente in più ma non mi sembra fiocchino le richieste di vendita/acquisto
            Tanto più che ci conosciamo tutti, se viene fuori che qualcuno vende qualcosa si contatta in privato e via, come feci io con Vigilius anni fa (nonostante ci fosse il mercatino).

Chiaramente se lo riaprite non è che mi dà fastidio eh ​​​​​​​
            Art Of Motion, musica in movimento.
            https://artofmotion.bandcamp.com/releases

Commenta

Infatti... poi diventa il luogo di quelli che devono solo vendere: si iscrivono per quello e non apportano nessun beneficio alla comunità...
              "Il problema è eleggere la strumentazione a 'fine', anziché a 'mezzo': questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi, ..." (LUVI)

Commenta

Citazione da Vigilius Visualizza il messaggio
                ... poi diventa il luogo di quelli che devono solo vendere: si iscrivono per quello e non apportano nessun beneficio alla comunità...
                Hai fatto benissimo a sollevare l'argomento: ci teniamo che una board del genere sia a beneficio di tutti gli iscritti, a patto che non diventi un collettore di "sconosciuti di passaggio"; pertanto eventualmente ci regoleremmo per evitarlo alla radice

Commenta

Citazione da _cosimo_ Visualizza il messaggio

Chiaramente se lo riaprite non è che mi dà fastidio eh ​​​​​​​
                  Citazione da Vigilius Visualizza il messaggio
                  Infatti... poi diventa il luogo di quelli che devono solo vendere: si iscrivono per quello e non apportano nessun beneficio alla comunità...
                  Citazione da 5corde Visualizza il messaggio

Hai fatto benissimo a sollevare l'argomento: ci teniamo che una board del genere sia a beneficio di tutti gli iscritti, a patto che non diventi un collettore di "sconosciuti di passaggio"; pertanto eventualmente ci regoleremmo per evitarlo alla radice
                  Diciamo che pensavo ad un misto di ciò da voi detto; Non era assolutamente una board affollata, però se ci fosse non credo darebbe problemi/fastidi (sempre immaginandola in un ottica un pò più compatta e meno "impegnativa" rispetto a come era in passato).

Allo stesso tempo sono consapevole che potrebbe portare un numero tot di utenti spazzatura... magari si potrebbe arginare il problema autorizzando l'apertura topic in quella specifica board soltanto dopo un certo numero di post/tempo

Commenta

beh se si mette la soglia minima di 100 post di sicuro si scremano quelli che si iscrivono solo per quello
                    Chitarrista dei Mercato Nero e Prototape

Commenta

Sono d'accordo al ritorno del Mercatino

Commenta

Frequento poco il forum per problemi personali, meno di quanto facevo un tempo.
                        Però mi era dispiaciuta l'eliminazione del mercatino, che consultavo anche per curiosità, oltre ad averci fatto qualche acquisto.
                        Io sono molto circospetto nell'acquistare in rete, il fatto di farlo da qualcuno degli iscritti mi ha sempre rassicurato.
                        Credo che ci debba comunque essere una soglia di sbarramento di anzianità di iscrizione/numero messaggi per evitare i soliti noti.....

Commenta

Citazione da SH Visualizza il messaggio
                          Frequento poco il forum per problemi personali
                          Non sapevo e mi dispiace molto, ti auguro di ritrovare serenità quanto prima

A maggior ragione quindi ti ringrazio per essere intervenuto, aggiorno il primo post

Commenta

Citazione da 5corde Visualizza il messaggio

Non sapevo e mi dispiace molto...
                            Ma niente di grave eh....

Solo i troppi impegni che ci fanno vivere sempre di corsa.... accidenti...

Commenta

Mi sembra una buona idea,direi di sì

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90