728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New Single "Corrosion" - Seven Steps to Perfection

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• New Single "Corrosion" - Seven Steps to Perfection

Salve,

in questo periodo assurdo che ci ha costretti tra l'altro a tanti mesi di quarantena forzata, il rifugiarsi nella musica è stata una salvezza. Personalmente è stato un periodo molto proficuo, ho completato la tracklist del terzo album ed ho gettato le basi per il quarto (che spero vedrà la luce nel 2021) del mio progetto musicale "Seven Steps to Perfection".
    Mi sono anche divertito nel cimentarmi in un contest della Spitfire Audio dove ho realizzato la colonna sonora di una clip tratta dalla terza stagione della serie HBO Westworld (se vi interessa ascoltarla o se siete semplicemente curiosi la trovate qui).

Con estremo piacere quindi voglio condividere con voi amici del forum di musicoff la prima traccia del nuovo album "Corrosion".
    Questo pezzo in particolare ha segnato anche l'inizio della collaborazione a 4 mani nel progetto di Sir Emerico Franchi Archeobassist amico bassista di grande talento e classe.

L'album che uscirà il 9 Settembre vedrà la collaborazione anche di altri amici musicisti come gianbulls23 e Ichil già compagni di avventura nel progetto "comune" Infiniti Piani Paralleli.

Ecco il video di "Corrosion" :

Spero vi piaccia (soprattutto la musica )

Di seguito i vari link per chi fosse interessato a seguire il progetto sulle varie piattaforme.

Facebook
    Bandcamp
    Tubo

Citazione da Raffaele Coppola Visualizza il messaggio

L'album che uscirà il 9 Settembre vedrà la collaborazione anche di altri amici musicisti come gianbulls23 e Ichil già compagni di avventura nel progetto "comune" Infiniti Piani Paralleli.
    Apprendo la data di rilascio solo ora, mi devo sbrigare a finire allora
    la chitarra è una buona metafora della vita: per ottenere buoni risultati ci si deve fare un (_!_) così

Commenta

Citazione da gianbulls23 Visualizza il messaggio

Apprendo la data di rilascio solo ora, mi devo sbrigare a finire allora
      mi piaceva il 9/9 altrimenti sarà il 10/10 sperando non diventi l'11/11

Commenta

Già che mi si presenta subito con quel basso bello cafone vado in brodo di giuggiole
        Come sempre è stato un bel viaggio in ascolto, se il buongiorno si vede dal mattino l'album sarà davvero ottimo
        Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
        YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90