728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New Album "Grey Clouds Obscure The Sun" by Seven Steps to Perfection

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• New Album "Grey Clouds Obscure The Sun" by Seven Steps to Perfection

Salve,

volevo condividere con voi il rilascio del secondo album "Grey Clouds Obscure The Sun" del mio progetto "Seven Steps to Perfection".

Ci tengo inoltre a ringraziare il mio amico Ichil che ha messo la sua chitarra al mio servizio in ben 3 pezzi tra cui la title track dandogli quel tocco in più che solo lui sa dare

L'album attualmente in pre-order sarà rilasciato il 31 Gennaio, trovate come primo singolo la title track "Grey Clouds Obscure The Sun" e il relativo video ufficiale su youtube :

Ogni traccia di quest'album potrà essere scaricata gratuitamente nel formato preferito da bandcamp lasciando la propria email (come da policy di bandcamp)

Settimana prossima è in previsione il rilascio di un secondo singolo per il quale vi aggiornerò con un post dedicato.

Come sempre spero abbiate la possibilità, la curiosità, la voglia di ascoltare e condividere, ogni feedback o consiglio, da voi amici del forum, sarà più che apprezzato e tenuto in altissima considerazione.

Di seguito i vari link per seguire il progetto sulle varie piattaforme :

Bandcamp
    Facebook
    Youtube

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   SevenStepsToPefection_CopertinaBandCamp.png  Visite: 0  Dimensione: 724.2 KB  ID: 2174982

Rilasciate due nuove tracce dell'album "Grey Clouds Obscure The Sun"

Dragon Flies

Till The End

Tengo in modo particolare a queste due tracce e quindi ho deciso di rilasciarle insieme... ringrazio ancora Ichil per le chitarre su "Till The End".

Per gli appassionati di mastering per l'intro di Dragon Flies alla traccia di piano è stato applicato il reverse reverb!!!

Commenta

Uops, m'ero perso il thread! Oggi ascolto
      Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
      YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Ho ascoltato il primo pezzo, mi piace: ci trovo molto dei God Is An Astronaut
        Art Of Motion, musica in movimento.
        https://artofmotion.bandcamp.com/releases

Commenta

Citazione da _cosimo_ Visualizza il messaggio
          Ho ascoltato il primo pezzo, mi piace: ci trovo molto dei God Is An Astronaut
          Tanta roba i God...

Con la vecchiaia il mio genere di riferimento è diventato il Post Rock dopo anni da metallaro sfegatato

Commenta

Per chi volesse ascoltarlo oggi è stato pubblicato tutto l'album "Grey Clouds Obscure The Sun".

Chi volesse può scaricare ogni singola traccia gratuitamente nel formato preferito...

Come sempre ogni feedback/commento è più che gradito!!!

Enjoy!!!

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi