728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Time solo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Time solo

Ciao ragazzi
    È un po' che non frequento anche a causa di uno stop quasi forzato di frequentazione delle mie amate chitarre.
    Da qualche mese ho ripreso a suonare e vi vorrei rendere partecipi delle mie fatiche.

https://youtu.be/P9yrM6LIJ3o

Si accettano complimenti, critiche, insulti e tutto quanto vi venga a mente.

Se poi qualcuno si volesse anche iscrivere al mio canale youtube ne sarei molto felice 😊😊

Grazie a tutti

Bentrovato! Felice che tu abbia ricominciato a darci dentro e che tu abbia scelto di renderci partecipi con le tue performance

Ho dato un ascolto al volo con cuffie medie, di buono ho sentito un bel timing (in linea col titolo del brano ), lavorerei forse sui bending che non sono sempre intonatissimi, ma insomma stiamo parlando di finezze
    Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
    YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Grazie. Sto lavorando molto si tanti aspetti e accetto assolutamente il consiglio 😊😊😊

Commenta

Daje, aspetto di vedere i nuovi progressi
        Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
        YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Falle vibrare ste corde sento una certa mancanza di vibrato, oltre a una non perfetta intonazione nei bending alcune volte, niente di trascendentale comunque.
          Il suono è un po’ troppo fuzzoso, smusserei un po’ i bassi e toglierei un filo di gain.
          Per il resto buon timing, buona tecnica, dacci dentro
          Art Of Motion, musica in movimento.
          https://artofmotion.bandcamp.com/releases

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi