728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

No Woman No Cry - Solo Cover by Stefano Pellecchia

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• No Woman No Cry - Solo Cover by Stefano Pellecchia

Ciao a tutti ragazzi, questa volta ho cambiato un po' genere cercando di puntare un po' di più sullo stile che sul "virtuosismo". Anche stavolta mi sono divertito con il green screen anche se non sono pienamente soddisfatto del risultato e forse per un po' smetterò di usarlo. La preparazione richiede davvero tanto tempo se ogni volta va ripiazzato tutto. Ma per il momento, buon ascolto e al solito mi auguro vi piaccia

- Iscriviti al mio canale Youtube
    - E già che ci sei perchè non metti un like su Facebook?
    - Hai fatto 30, fai 31. Seguimi su Twitter!

Ottima esecuzione
    Peccato per lo schermo, il risultato è carino ma se ogni volta diventa più impegnativo accroccare tutto piuttosto che suonare è comprensibile che la voglia venga meno
    Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
    YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Citazione da 5corde Visualizza il messaggio
      Ottima esecuzione
      Peccato per lo schermo, il risultato è carino ma se ogni volta diventa più impegnativo accroccare tutto piuttosto che suonare è comprensibile che la voglia venga meno
      Beh diciamo che quando avrò la possibilità di riavere una stanza apposta per i video, e dunque sarà tutto piazzato una volta e dovrò solo fare on o off, sarà sicuramente un'altra vita. Ora come ora montare e smontare tutto mi richiede oltre un'ora e mezzo per cui insomma, la situazione ha un suo peso diciamo, considerati poi i 10/20 minuti per registrare il video

Commenta

A me il risultato finale sembra convincente. Non vedo aloni strani attorno alla tua figura.

Non pensavo che il green screen richiedesse tanto tempo. Alla fine si tratta di srotolarlo e attaccarlo sui cavalletti, credevo una cosa da un quarto d'ora massimo....Come mai 1 ora e mezza solo per piazzarlo? Cade? Si attorciglia? Fa pieghe strane?
        Citazione da Vigilius
        una volta le cose vecchie erano vecchie e basta, non vintage

Commenta

Citazione da VSmolsky Visualizza il messaggio
          A me il risultato finale sembra convincente. Non vedo aloni strani attorno alla tua figura.

Non pensavo che il green screen richiedesse tanto tempo. Alla fine si tratta di srotolarlo e attaccarlo sui cavalletti, credevo una cosa da un quarto d'ora massimo....Come mai 1 ora e mezza solo per piazzarlo? Cade? Si attorciglia? Fa pieghe strane?
          Non è solo il piazzarlo, quello ci vogliono due minuti. 3 per fissarlo a parete con lo scotch, se non hai i cavalletti. Il problema è l'illuminazione. Il Green Screen va illuminato affinchè sia tutto uniforme altrimenti la chiave cromatica non lavora bene. Oltre all'illuminazione del green screen poi va curata anche quella mia.

Nel mio caso poi una mezz'ora di "bonus" la si può attribuire al fatto che ogni volta devo rimontare tutto da capo e riprovare l'inquadratura, le luci ecc.

Diciamo che se avessi una stanza apposta (come nei miei primi video) sarebbe tutto più semplice, perchè avrei tutto già piazzato dunque mi basterebbe accendere le luci e registrare (bei tempi quando succedeva così, anche se non avevo ancora il green screen). Adesso lasciare le luci piazzate e il green screen aperto in soggiorno non è il massimo della vita

Commenta

Bravo, ottima esecuzione e buon feel
            Preferisco questa scelta di assoli stilosi a quelli virtuosi, ti ci trovo più naturale.
            Art Of Motion, musica in movimento.
            https://artofmotion.bandcamp.com/releases

Commenta

Citazione da _cosimo_ Visualizza il messaggio
              Bravo, ottima esecuzione e buon feel
              Preferisco questa scelta di assoli stilosi a quelli virtuosi, ti ci trovo più naturale.
              Grazie mille cosimo!

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340