728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collaboriamo insieme :D

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Collaboriamo insieme :D

Ciao ragazzi per chi non si ricorda di me mi ripresento brevemente: Lyonhard chitarrista autodidatta dal 2010, suono principalmente rock/metal (ma non disdegno gli altri generi tranne il jazz che non ho nemmeno la vaga idea di come si suona) e mi diverto molto a fare cover, brani originali (in passato ho collaborato anche con un chitarrista americano, se siete curiosi trovate sul canale youtube i 2 brani fatti insieme) ma soprattutto ho voglia di registrare qualcosa, sia cover che brani originali, con voi musiccofili Considerando che con le tecnologie attuali le distanze non sono più un problema possiamo tranquillamente registrare a migliaia di km di distanza basta uno strumento, un interfaccia audio decente ma soprattutto la voglia di divertirsi
    Se siete interessati scrivete pure qui, cerco musicisti di ogni tipo Vi lascio qualche link dei miei canali cosi magari se vi interessa date un ascolto a qualche cover/brano originale per capire più o meno cosa mi piace suonare (e per sentire quanto faccio schifo )

https://www.instagram.com/lyonhard.delduca/
    https://soundcloud.com/leonardolyonharddelduca
    https://www.youtube.com/user/TheLyonhard
    https://fandalism.com/lyonhard

Sai che nei giorni scorsi era presa anche a me l'idea di fare un topic simile?
    Qualche anno fa tirammo su una bella cover di Still Got The Blues di Gary Moore qui su M.Off, ma c'era anche chi sapeva mixare le varie tracce, io a mala pena so registrarle

Comunque al netto delle difficoltà a me piacerebbe, suono la chitarra e so fare qualcosa di molto semplice con la tastiera.
    Per la canzone (o le canzoni) non è un problema; l'unica questione è che dovrei imparare a usare per bene Garage Band, dato che userei un iPad per registrare.
    Comunque sono assoldato
    Art Of Motion, musica in movimento.
    https://artofmotion.bandcamp.com/releases

Commenta

Beh qualcuno che missa le tracce lo troviamo non preoccupatevi, fonici qui non ne mancano davvero
      Thomas "Doc" Colasanti
      Meglio avere l'impressione di camminare poco, ma insieme... che avere l'illusione di camminare di più, ma soli (Padre Pancrazio)
      Dobbiamo essere noi il cambiamento che vogliamo vedere nel mondo (Eugene Harvey)
      E’ impossibile stabilire dei rapporti di amore al di fuori della verità (Louis Lochet)

Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
      YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Io mi accodo senza alcuna paura

Commenta

Dai raga sono davvero contento , secondo me può uscirne qualcosa di davvero carino ???? batteristi dove siete?????

Commenta

Citazione da Lyonhard Visualizza il messaggio
            Dai raga sono davvero contento , secondo me può uscirne qualcosa di davvero carino ???? batteristi dove siete?????
            Non ne ricordo qui sul forum, secondo me facciamo prima a farcela da soli la traccia di batteria.

Io mi accodo senza alcuna paura
            Giustappunto...novità dal fronte Garage Band?

Commenta

Ok io per la batteria uso spesso due vst, ezdrummer oppure addictive drums, entrambe ottime con qualunque midi (che per esempio possiamo prendere dalla tab di guitar pro per la canzone che vogliamo fare)

Commenta

Giustappunto...novità dal fronte Garage Band?
                Ancora nulla, se arrivo a una quadra vi faccio sapere, purtroppo sono anche un pò incasinato

Commenta

Bellissima idea (e topic); Come già detto a Lyonhard se mi date una mano ad imparare a registrare partecipo volentieri

Commenta

Ragazzi, lasciatemi dire che topic come questo sono delle vere e proprie perle Farò di tutto per dare il mio contributo
                    Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Commenta

Diamoci da fare!!!
                      Thomas "Doc" Colasanti
                      Meglio avere l'impressione di camminare poco, ma insieme... che avere l'illusione di camminare di più, ma soli (Padre Pancrazio)
                      Dobbiamo essere noi il cambiamento che vogliamo vedere nel mondo (Eugene Harvey)
                      E’ impossibile stabilire dei rapporti di amore al di fuori della verità (Louis Lochet)

Commenta

Ok io posso contribuire come chitarra ritmica o solista se parliamo di assoli "facili" iniziamo a buttar giu un elenco di possibili brani da coverizzare?

Commenta

Vi seguo, ragazzi

Ho anche un nuovo arrivato da far suonare a dovere

Commenta

Forza!!! Sono curiosa di sentire che cosa farete

Commenta

I primi due pezzi che mi vengono in mente sono Miss You degli Stones e la banalissima ma pur sempre easy Enter Sandman...altre idee? No Confortably Numb per favore, ve lo chiedo per favore, non la sopporto più quella canzone

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90