728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Formula 1 & Automobilismo in generale Topic Unico

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dire imbarazzante è dire poco. Vedo svanire a breve termine le possibilità di un titolo da parte della Rossa, e forse è un bene...chissà

ciao
    "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
    "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

• Inutile commentare il gran premio, il campionato ormai è chiuso, però sono stupito dalla crescita improvvisa del motore mercedes tra Spa (dove hamilton si è lamentato di essere stato superato in rettilineo senza DRS) e Singapore con la definitiva consacrazione a Sochi di macchina nettamente più veloce del lotto, il tutto SENZA introdurre una nuova specifica di motore (che come ben sapete sono limitati a 3 esemplari dopodichè scatta la penalizzazione)
      Complimenti...

Ciao
      "Io sono duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi???" (Sgt. Hartman - Full Metal Jacket)

Commenta

• Credo che il campionato sia finito a Monza, però è come dici tu: misteriosamente la Mercedes ha tirato fuori una 40ina di cavalli extra senza spiegazione, il resto lo han fatto le mancanze del team Ferrari (piloti, muretto e compagnia bella) e il simpatico Verstappen che una gara guida da campione e quella dopo gioca all'autoscontro. 5 secondi di penalità che gli fanno il solletico e alla prossima occasione rifarà le stesse cose.
        Regolamentazione MusicOff Forum
        Tutta la verità su MusicOffRegolamento MusicOff ForumRegolamento Mercatino

Altri servizi della community
        Canale YouTube MusicOff Canale Facebook MusicOff

Commenta

• Al di la degli errori di piloti e squadra il recupero della merciaidis (pronuncia inglese..., di crucco ci sono i soldi) è sospetto, quando la Ferrari andava forte hanno subito iniziato a gettare sospetti (Luigino il bugiardo e Lupo Toto ) e chiedere verifiche e ispezioni, mentre adesso arrivabene si limita a brontolare...
          Bisogna farsi rispettare dai furbetti e spesso disonesti (parlo per la F1, ovviamente) sudditi di Sua Maestà, anche se non è facile visto che il giocattolo lo controllano loro (pur con i capitali di Liberty Media)

Ciao
          "Io sono duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi???" (Sgt. Hartman - Full Metal Jacket)

Commenta

• Non so quello che vedo è una macchina che fa il giro più veloce del gran premio all’ultimmo giro, ma che costantemente nei momenti che contano manca in tutto, Strategie, sabato l’uscire per primi con le gomme intermedie al grido (noi siamo i più furbi) non mi sembra che abbia portato a nulla, e in gara dove nessuno dei due piloti è sembrato lucido come dovrebbe essere un pilota Ferrari, se sotto pressione Kimi e Seb rispondono cosi, mille volte meglio avere un Perez che almeno buttandola in caciara ci fa divertire. Principianti allo sbaraglio è fargli un complimento, e non venitemi a dire che ieri Vettel ha fatto mille sorpassi stupendi, perché l’unico che doveva fare decente è riuscito a sbagliarlo, mentre il suo compagno di merende sembra girare con un apposito paraocchi tipo i ciucci, si preoccupa sempre e solo di quello che accade davanti a lui ma di fianco non guarda mai. Sono arrabbiatissimo perché perdere un mondiale con una macchina superiore è da polli, perchè la Mercedes non è più veloce ma ha una squadra che lavora compatta senza inventarsi nulla, poi ovvio ha il miglior pilota e questo aiuta.

Ciao
            "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
            "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

• Resta comunque un mistero l'improvvisa perdita di competitività dopo Monza, con una serie di errori tattici in tre gare superiori alla somma del resto della stagione. Girano voci che arrivabene possa passare a fare l'AD della juventus, compito probabilmente più alla sua portata visto che lo ha fatto anche andrea agnelli e la juve ha vinto parecchio nonostante lui...
              Staremo a vedere...

Ciao

Commenta

• Per quanto Vettel abbia sbagliato tante cose in questa stagione, credo che a sto giro non abbia colpe durante il contatto con Mad Max. Ho visto più volte a rallentatore il contatto dall'onboard di Vettel e si vede proprio il momento in cui Verstappen chiude su di lui e provoca il contatto.

Tanti dicono: perchè provare il sorpasso li quando dopo c'è un rettilineo? vero.... però Vettel ha fatto diversi sorpassi li alla spoon e sono andati tutti a buon fine ed evidentemente era un punto in cui il tedesco era molto veloce. La differenza è che gli altri piloti lasciano lo spazio quando sanno che perderanno la posizione perchè più lenti, mentre Verstappen ti butta fuori, semplice. Se avesse provato più avanti Max lo avrebbe spinto fuori lo stesso in qualche modo perchè fa sempre così e si prende solo punizioni ridicole.

Un pilota dovrebbe capire quando gli altri si stanno giocando un mondiale e lui è già tanto se arriva a podio con una macchina inferiore, inoltre ci sono delle regole: due macchine affiancate devono essere in grado di fare la curva, quindi ognuno deve rispettare il suo spazio. A me Verstappen piace perchè a 21 anni ha una velocità pazzesca, però non può continuare a rovinare le gare degli altri perchè tanto lui non ha niente da perdere.
                Regolamentazione MusicOff Forum
                Tutta la verità su MusicOffRegolamento MusicOff ForumRegolamento Mercatino

Altri servizi della community
                Canale YouTube MusicOff Canale Facebook MusicOff

Commenta

• E' stata la cosa più stupida che potesse fare e fatta male. Confrontando i vari sorpassi che Vettel ha fatto in quel punto, proprio quello sul BM è quello iniziato in ritardo e da più lontano, arriva alla corda senza aver ancora effettuato il sorpasso. Se avesse ragionato il rettilineo successivo e la curva 130 gli permettevano due attacchi puliti. Poi mi chiedo perché dovrebbe pensare che gli altri si giocano il mondiale? Chissenefrega lui è li per correre e se possibile vincere e se vuoi il suo posto lo devi passare. Nel 1984 ho penato come se non ci fosse stato un domani, Niki Lauda aveva bisogno del secondo posto per poter vincere il mondiale e uno sconosciuto "maledetto" ragazzino su un cesso di Toleman ha ingaggiato con lui un duello d'altri tempi, Lauda ha lottato senza perdere il controllo e alla fine è riuscito ad arrivare secondo e vincere il titolo mondiale per mezzo punto su Prost, ora senza andare a scomodare sua maestà SENNA, i piloti in Formula 1 sono li solo ed esclusivamente per vincere. Non è bello quello che fa BM, ma lo sanno tutti, evidentemente non i due che guidano le Ferrari.

Ciao

Commenta

• Non si può comunque tollerare l'atteggiamento di testadiformaggio, del tipo " stammi alla larga, se tu cerchi di superarmi ti butto fuori dato che non ho niente da perdere e siccome faccio audience quegli imbecilli (questa è una mia considerazione ) della Fia non mi fanno nulla!"
                    Come ebbi già modo di ricordare tempo fa, a raffreddare l'ardore del giovane Ayrton (niente a che vedere comunque con questo BM...) ci pensò il "vecchio" Nigel dopo un contatto alla curva Rivage (Spa) con un discorso chiaro, scarno e estremamente convincente: un cazzotto!
                    Attendiamo impazienti gli epìgoni del pilota britannico, ma data la durezza di comprendonio di testadiformaggio credo che con questo soggetto il dosaggio debba essere raddoppiato

Ciao

Commenta

• Che sia fuori controllo è palese, come è palese che alla federazione va bene così, ma alla fine va bene anche a me, perché se sulla griglia con lui ci sono 20 pupazzi senzapalle, non è colpa sua. Se Vettel a fine gara fosse andato a fare un giro nel suo ex box come fece “Quello” a SPA vedi che le cose cambierebbero, e invece no continuano imperterriti a piagnucolare via radio......ridicoli.

ciao

Dimenticavo, per non parlare del vincitore che ha passato tutta la gara a dire via radio che sentiva dei rumori strani, evidentemente le rotelle del suo cervello a una certa velocità fanno rumore

Commenta

• Ma cosa vuoi aspettarti da un branco di fighetti allevati a simulatore e team radio?
                        Oltretutto il fisico minuto non gioca certo a loro favore in caso di scazzottata

Ciao

p.s. mio nonno diceva che a usare troppo il simulatore si diventa ciechi....

Commenta

• Citazione da Stingray V Visualizza il messaggio

p.s. mio nonno diceva che a usare troppo il simulatore si diventa ciechi....

Sante parole

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340