728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Desmo Dovi non si ferma più. Silverstone diventa casa Ducati. Una gara tiratissima, una bellissima quanto inutile fuga di Valentino. A un motore esploso alla Honda di Marquez. Bravo Lorenzo a 3 secondi dal Dovi.
    Moto 2 Morbidelli controlla e pensa alla classifica.
    Moto 3 .....il solito disastro degli Italiani.
    Ciao
    "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
    "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

• Quanto avete gioito per la rottura della Rcv?
      La musica aiuta a infrangere ogni barriera!

Commenta

• Che peccato...che non sia successo anche alla moto di lorenzo...
        "Io sono duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi???" (Sgt. Hartman - Full Metal Jacket)

Commenta

• Sergente sia buono. Non dia retta all'aereoplanino

Commenta

• Si lo ammetto ho goduto, ma non perché c'era sopra quello, ho goduto che sia stato un motore Honda, sono in un periodo, anti Honda , e si la loro colpa arriva dalle 4 ruote

ciao
            "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
            "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

• Vi odio

Commenta

• Citazione da MAXrr Visualizza il messaggio
                Vi odio

Non m'importa, Io ti amo lo stesso

ciao

Commenta

• Chiaro scuro Misano, Tanta acqua, tante cadute. Bene Fenati in Moto3, male Morbidelli in Moto2. In MotoGp gara dominata da Petrucci, ma con un ultimo giro non umano Marquez si prende la gara, discreto il Dovi Terzo, però........però......visto da nessuno, nessun TG che lo ricordi un siciliano è per la nona, avete capito bene nona volta campione del mondo, tabella 222. L'unico marziano sulla terra Tony Cairoli. Adesso il record di Evert è vicino, molto vicino.

Ciao

Commenta

• Non capisco perchè Cairoli è così ignorato, oltretutto il motocross è uno sport senz'altro televisivo che gode di molta popolarità.
                    Everts è molto vicino, però avrà comunque la supremazia di famiglia dato che col padre (che ho visto gareggiare al Ciglione della Malpensa negli anni '70...) fanno 14 titoli

Ciao
                    "Io sono duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi???" (Sgt. Hartman - Full Metal Jacket)

Commenta

• I media parlano di Motomondiale se vince rossi o Dovizioso. Ieri non ho sentito un tg che parlasse del 1:47:00, nuovo record della pista,
                      stampato dal mio bambino all'ultimo giro. I fischi sotto il podio ci possono anche stare; ridere e offendere dopo una caduta NO. Il problema sono l'80% dei tifosi gialli che lo fanno. Fossero una minima parte si potrebbe capire...comunque il male ritorna

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x340 - Colonna Destra

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Footer 728x90