728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rea ha messo in cassaforte il titolo 2017.
    Chaz si rifarà l'anno prossimo con la Panigale V4
    La musica aiuta a infrangere ogni barriera!

Commenta

• Probabilmente hai ragione anche se la stagione è ancora lunga. Quello che mi lascia perplesso, sono i colossi giapponesi, Yamaha e Honda stanno facendo figure barbine e sembra che non gli interessi, così il campionato perde un po della sua autorevolezza. Poi magari si stanno impegnando a fondo ma non ottengono risultati perché Ducati e Kawasaki sono troppo avanti, ma MV Agusta con una moto storica gli sta abbondantemente avanti. boh...

Ciao
      "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
      "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

• Le Yamaha sono lì, Honda allo sbando perché HRC ha gli occhi solo per la MotoGP. La MV deve ringraziare Camier che dà il 120% per stare con i primi. Purtroppo cade spesso per colmare le lacune della Nobildonna decaduta.

Commenta

• Ho visto la gara di sabato, interrompere la gara con largo anticipo a causa di un incidente (anche se per fortuna nessuno si è fatto male) non è mai positivo per lo spettacolo, oltretutto in un campionato che pare già indirizzato verso l'Irlanda del Nord...
          Certo che ormai la SBK è un feudo dei piloti britannici
          "Io sono duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi???" (Sgt. Hartman - Full Metal Jacket)

Commenta

• Non avevo pensato al gruppo britannico: bravo Sergente

Commenta

• Oggi vicino a Rimini hanno investito Nicky Hayden, mentre si allenava con la bici da corsa, è in condizioni gravi all'ospedale di Cesena....
              Forza Nicky

Ciao
              "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
              "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

• La situazione sembra purtroppo quasi disperata, parlano di gravi danni cerebrali e dell'impossibilità di operare l'ematoma a causa delle condizioni critiche.
                Non so che dire...
                "Io sono duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi???" (Sgt. Hartman - Full Metal Jacket)

Commenta

• Bruttissima storia davvero
                  Gli mando un grande in bocca al lupo
                  Regolamentazione MusicOff Forum
                  Tutta la verità su MusicOffRegolamento MusicOff ForumRegolamento Mercatino

Altri servizi della community
                  Canale YouTube MusicOff Canale Facebook MusicOff

Commenta

• La musica aiuta a infrangere ogni barriera!

Commenta

• Ma che bella gara ha fatto Morbidelli in Moto2? Una vittoria di prepotenza, proprio bello vederlo correre, una gara stupenda, finalmente abbiamo qualcuno di giovane che può renderci felici
                      MotoGP, ......Ma perché? Vero doveva provarci, vero erano al limite addirittura sopra ma hai vinto 9 titoli in carriera Marquez si è sdraiato da mo, e dopo un tuo errore a vena tappata ti butti nella curva successiva? Tra eroe senza tempo e Pollo la linea è sottilissima e quest'oggi mi sa che la si è oltrepassata Grande Maverick , vince una gara da grande campione, mi sa che questa sua fuga lo porterà ......Zarco incredibile, non più eccessivo come quando era in moto2, bello concreto si è meritato uno splendido secondo posto, per non parlare di Pedrosa terzo che durante la gara ha fatto un'entrata alla Marquez su Crutchcolw da paura Ducati, discreto Dovizioso, dopo le prove pensavo mille volte peggio è invece è rimasto lì a pochi secondi dai primi, Lorenzo che partiva dal fondo ha fatto una gara tutta all'attacco, non l'avrei mai detto, anche se tra lui e la Desmosedici il Feeling tarda a venire

ciao

Commenta

• Il doppio errore di oggi di Rossi è molto grave in ottica campionato, aveva la possibilità di prendere un bel vantaggio in classifica e invece...

Ciao

Commenta

• CIAO Nicky

Commenta

• "Io sono duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi???" (Sgt. Hartman - Full Metal Jacket)

Commenta

• Che tristezza...
                              Regolamentazione MusicOff Forum
                              Tutta la verità su MusicOffRegolamento MusicOff ForumRegolamento Mercatino

Altri servizi della community
                              Canale YouTube MusicOff Canale Facebook MusicOff

Commenta

• Ed è morta anche la ragazza triathleta anche lei era stata investita mentre era in bici.

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x340 - Colonna Destra

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Footer 728x90