728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi

Benvenuti sul nuovo Forum di MusicOff!

Forum MusicOff 4.0 - Istruzioni per l'uso: le nuove funzionalità, il nuovo profilo, come caricare il nuovo avatar, come inserire la nuova firma!

Siamo ancora in testing! In caso di problemi: Feedback nuovo Forum - Contatta lo staff.
Visualizza altro
Visualizza di meno

MotoGp, Superbike & Motociclismo Topic Unico

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• In fondo Rossi è arrivato anche oggi a un paio di secondi dal fenomeno, se riuscisse a trovare un buon feeling con la nuova moto (soprattutto in qualifica...) potrebbe ancora dire la sua

Ciao
    "Io sono duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi???" (Sgt. Hartman - Full Metal Jacket)

Commenta

• Lotterà sicuramente per i titoli 2017 e 2018. Firmerà un ingaggio faraonico anche per il 2019 e 2020.

Ciao Sergente
      La musica aiuta a infrangere ogni barriera!

Commenta

• E se decidesse di andare a cercare il decimo titolo in SBK, sempre su Yamaha, nel caso non riuscisse in MotoGp?
        "Io sono duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno!!! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi???" (Sgt. Hartman - Full Metal Jacket)

Commenta

• Citazione da Stingray V Visualizza il messaggio
          E se decidesse di andare a cercare il decimo titolo in SBK, sempre su Yamaha, nel caso non riuscisse in MotoGp?
          MAI. Troppo orgoglioso per scendere in SBK, preferirebbe la morte
          ciao
          "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
          "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

• Faccia quel che vuole tanto non cambierà nulla. Quando si ritirerà sarà nei box del VR46, sarà inquadrato come sempre, e come sempre chiederanno delucidazioni al muretto, mentre guarda i suoi pupilli partire...ecc ecc. Spero non lo mandino per qualche milionata a fare il compagno in cabina con l'eterno lecca....Guido Meda. Se così sarà, mi suiciderò

Commenta

• La vedo invece un ipotesi fattibile per Rossi, in cabina con un Meda in eterna adorazione/contemplazione del proprio mito.

P.S. se proprio non puoi fare a meno di suicidarti, fallo almeno per qualcosa di più serio....

Commenta

• Il "più serio" lo vivo tutti i giorni da 20anni. Meglio scherzare un po' con i tavulliani

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x340 - Colonna Destra

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Footer 728x90