728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barzellette tristi per gente allegra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Barzellette tristi per gente allegra

Oltre ai gatti persiani esistono anche quelli tapparelli?

Commenta

Citazione da Skifatterust
      Oltre ai gatti persiani esistono anche quelli tapparelli?

Commenta

Mi fa piacere che il topic sia ripartito, dopo un periodo di inceppamento

Il Neoprene è un prene nuovo?

Individuate la voce corretta:

- Eta Alfa
        - Eta Beta
        - Eta Gamma

Se a molti piace la pasta al dente, a chi la mangia un po' più cotta si può dire che ami quella "alla gengiva"?

..e dopo questo, una badilata by Sbociol sui maroni miei

Commenta

Sono troppo annichilito dalle tue battutacce per poter sollevare un badile, sia pure virtuale
          Bassi: Dingwall ABZ 5, ESP Horizon II 5 Amplificatori: Markbass F1 Limited Edition, Epifani UL310 Effetti: Darkglass Microtubes B7K

Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
          YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

no, io invece apprezzo da sempre questa fine vena ironica, molto cervellotica di skifatterust e gliel'ho anche detto.

Nel senso che dagli uomini sento solo una comicità diciamo becera, scontata e molto superficiale ( spesso volgare), questi giorchini di parole sull'unghia invece, seppur splatter, li trovo veramente deliziosi.

Skifatterust, sarai mica una donna con quoziente intellettivo di 3676376376376376213692639183698132?????

Commenta

Citazione da Maria

no, io invece apprezzo da sempre questa fine vena ironica, molto cervellotica di skifatterust e gliel'ho anche detto.

Nel senso che dagli uomini sento solo una comicità diciamo becera, scontata e molto superficiale ( spesso volgare), questi giorchini di parole sull'unghia invece, seppur splatter, li trovo veramente deliziosi.

Skifatterust, sarai mica una donna con quoziente intellettivo di 3676376376376376213692639183698132?????
              No no, Skifatterust è uomo

@Sbociol: quindi riesco persino ad estinguere il calore siculo, con le mie uscite? E se lo facessi con le entrate? Va beh ,và, vado a sbattere volontariamente il ditone del piede contro uno spigolo qualsiasi, a mo' di autopunizione.

Tra l'altro, sapete qual'è il pesce più temuto dagli studenti? Il pagello
              L'amico del gambero? Il braccero

Che cosa domanda la Cerulisina all'orecchio? C'è Rume?

Commenta

Un'aquila vede un topolino a terra e si getta in picchiata per prenderlo.
                Quando gli arriva vicino, però, recupera quota e esclama <Bha, l'ho già letto...>
                Citazione da Adrian_5150
                Io non amo gli ampli con 70 manopole per canale... a 'sto punto meglio un processore... oppure attacchi il jack al sedere di un chitarrista mostruoso e suona lui per te! Stavo per scrivere Slash... poi ho detto cribbio, lui è mostruoso ma diversamente mostruoso!

Commenta

LOL
                  Bassi: Dingwall ABZ 5, ESP Horizon II 5 Amplificatori: Markbass F1 Limited Edition, Epifani UL310 Effetti: Darkglass Microtubes B7K

Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
                  YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Che cosa domanda la Cerulisina all'orecchio? C'è Rume?
                    nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo!!!!

Dovrebbero scritturarti!!

Commenta

Citazione da IWillRockYou
                      Un'aquila vede un topolino a terra e si getta in picchiata per prenderlo.
                      Quando gli arriva vicino, però, recupera quota e esclama <Bha, l'ho già letto...>
                      Questa mi è piaciuta

Commenta

Citazione da dark_guitar
                        Questa mi è piaciuta
                        Dovresti porti qualche domanda! gif
                        Citazione da Adrian_5150
                        Io non amo gli ampli con 70 manopole per canale... a 'sto punto meglio un processore... oppure attacchi il jack al sedere di un chitarrista mostruoso e suona lui per te! Stavo per scrivere Slash... poi ho detto cribbio, lui è mostruoso ma diversamente mostruoso!

Commenta

Citazione da IWillRockYou
                          Dovresti porti qualche domanda! gif
                          Preferisco di no, altrimenti sarei costretto anche a darmi delle risposte

Commenta

Quando un odontotecnico ipotizza, fà un'iprotesi?

Secondo voi, giudici e magistrati ce l'hanno ancora, il dente del giudizio?
                            Qual'è la risposta che un molare dovrebbe ricevere dopo essersi preso, a ragione, un sacco di botte? Den ti sta!!!!

@IWillRockYou: quella dell'aquila e del topolino mi è piaciuta

Commenta

Quando un odontotecnico ipotizza, fà un'iprotesi?

Secondo voi, giudici e magistrati ce l'hanno ancora, il dente del giudizio?
                              Qual'è la risposta che un molare dovrebbe ricevere dopo essersi preso, a ragione, un sacco di botte? Den ti sta!!!!

@IWillRockYou: quella dell'aquila e del topolino mi è piaciuta
                              Hai per caso una visita dal dentista a breve?
                              Su con il molare!
                              Citazione da Adrian_5150

Commenta

Se Topolino è un topo che si chiama Lino, Paperino è un pape che si chiama Rino?
                                Tornando in campo odontoiatrico, i gatti non possiedono i canini, bensì i gattini, no?

Perdonate la beceraggine che sto per partorire, ma mi è venuta in mente or ora :
                                La rivista amata dalle persone particolarmente puntuali? Le Ore

Il verbo relativo alla rifinitura di un molare? Molare

L'insetto vestito da cerimonia nuziale? La mosca bianca

Quando un ragno scappa....tela?

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi