728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come editare una foto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come editare una foto

Qualcuno potrebbe cortesemente spiegarmi come si edita una foto nell'ambito di un post? In maniera semplice mi raccomando, non sono molto tecnologico

Grazie mille

Commenta

Ciao Cosmo , che intendi esattamente per "editare una foto nell'ambito di un post"?
      Bassi: Dingwall ABZ 5, ESP Horizon II 5 Amplificatori: Markbass F1 Limited Edition, Epifani UL310 Effetti: Darkglass Microtubes B7K

Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
      YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Per creare locandine, aggiungere scritte, o fare un semplice editing ti consiglio Pixlr lo trovi online è simile a Photoshop ma molto più basic ed intuitivo, io grazie a questo sito sono riuscito a creare locandine, sovrapporre immagini o addirittura modificarle, tutto a costo zero!

Commenta

Chiedeva come editarle in un post, non come editarle normalmente, Photoshop difficilmente si batte, mi spiace
          Chitarrista dei Mercato Nero e Prototape

Commenta

Beh certamente è meglio ma è anche molto più complesso! (a mio modo di vedere) nell'ambito del post immagino faccia riferimento ai social, quindi non vedo perché dover scartare qualche editor semplice, se si tratta ad esempio di ridimensionare una foto o cose del genere

Commenta

Se c'è bisogno di aiuto con Photoshop lo uso per lavoro come grafico pubblicitario da quasi una ventina d'anni! Disponibilissimo a qualsiasi dritta/aiuto! Basta un fischio! Usando solo quello, che basta e avanza quasi tutto, impaginazione e vettoriale a parte, altri programmi non ne conosco.

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340