728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi

MESSAGGIO PER I NUOVI ISCRITTI!

Hai effettuato l'iscrizione ma non hai ricevuto la mail di attivazione dell'account? Faccelo sapere utilizzando la funzione CONTATTA LO STAFF
Visualizza altro
Visualizza di meno

A Lodi e provincia i primi 6 casi di Coronavirus. Erano 3 alle 10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma pure io non è che sia sto animale da uscite e movida. Da ventenne ero sempre in giro, poi, a causa pure del lavoro che mi toglie le forze e mi ha portato una certa misantropia (13 anni ogni giorno in mezzo a migliaia di persone) come effetto collaterale, ho iniziato percepire il tempo libero come momento di fuga, preferendo stare a coltivare i miei molti interessi da solo o con qualche amico stretto. Ovviamente non sempre però, in un momento come questo, mi trovo a stare a casa in comfort e relax. Anche se, qui c'è da dirlo, in parte sono fortunato perchè di questi tempi io continuo a lavorare e percepire uno stipendio, quindi riesco ad essere autonomo. Se fossi senza lavoro e senza soldi per vivere non sarei così tranquillo probabilmente.

Commenta

• idem, sempre stato abituato a stare in casa, poi tra xbox, pc, netflix, prime video, disney plus, chitarre e model kits il tempo me lo passo tranquillamente!
      Chitarrista dei Mercato Nero e Prototape

Commenta

• Citazione da Alex.Tomasi Visualizza il messaggio
        idem, sempre stato abituato a stare in casa, poi tra xbox, pc, netflix, prime video, disney plus, chitarre e model kits il tempo me lo passo tranquillamente!
        Esatto, idem con patate. Io ho la casa piena al collasso di oggetti, ho millemila cose da poter fare, strumenti musicali, PC adatto a giocarci, PlayStation, visore per la realtà virtuale, collezione di CD e Vinili, film, video su Youtube, le mie giornate mi volano in totale serenità alla stessa maniera di quando non c'era la quarantena.

Commenta

• Citazione da SilvioRCR Visualizza il messaggio
          Ma pure io non è che sia sto animale da uscite e movida
          Non facciamo a gara a chi sta meglio in casa

Perché un conto è voler stare in casa, un altro è dover obbligatoriamente stare in casa per 23 anni a causa di un aggravamento della paraplegia

Il mio sogno sarebbe visitare per una giornata intera un ipermercato di quelli che hanno dentro tutto.

Mi dicono che ne sono stati aperti molti dal '97 ad oggi

Buon week
          La musica aiuta ad infrangere ogni barriera!

Commenta

• Bene ragazzi, alla fine avevo la manica troppo larga (o troppo stretta, a seconda dei punti di vista)
            Dò una ripulita agli ultimi reply, così possiamo riprendere il filo del discorso originario.
            Mi raccomando: stop OT, per eventuali ulteriori chiarimenti sentiamoci in privato
            Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
            YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

• Tornando in topic, che ne pensate della situazione all'estero? Perchè noi stiamo piangendo oltre 10.000 morti, ma in altri paesi il contagio sta crescendo a una velocità tale, che nel giro di un paio di settimane i nostri 10.000 decessi sembreranno un sogno. Un numero invidiabile quasi...
              https://www.ilfattoquotidiano.it/202...nno-p/5752908/
              Vendo Boss RT-20 rotary/leslie, HBE Germania 3Q treble booster, Visual Sound Route66 compressor-overdrive, Fulltone FatBoost FB-3, AMT Tweed Sound, Joyo American Sound, Two Notes Torpedo CAB, Zoom G3X, Zoom GFX5. Info tramite messaggi privati

Commenta

• Purtroppo e' diventato impossibile anche contare i morti, l'unico modo sara' confrontare i decessi con i dati statistici degli anni precedenti. Poi ci saranno anche gli aggravi indiretti: al momento tutta la normale attivita' degli ospedali per pazienti non CoVi e' stata messa in pausa, molti medici sono malati, purtroppo nei prossimi mesi sempre le fasce di popolazione piu' deboli subiranno le conseguenze del deficit di cure per i pazienti normali.

Dipendera' da quanto tempo si prolungera' la fase di "mitigazione", se non riusciamo a tornare in suppression.

Noi in Italia non abbiamo 10K morti, come non abbiamo 86K contagiati.
                - https://www.corriere.it/politica/20_...cdbe1130.shtml

Commenta

• Vabbe abbiamo scherzato (di nuovo, come sui test):

Citazione da "Gallera
                  Gallera ammette: “La Lombardia poteva istituire subito la zona rossa nel Bergamasco”
                  - https://www.lastampa.it/cronaca/2020...sco-1.38689776

Commenta

• Proviamo a fare un elenco di VIP e personaggi politici colpiti da Covid-19?
                    Quelli noti finora

- il principe Carlo d'Inghilterra
                    - il principe Alberto di Monaco
                    - il presidente del Brasile Jair Bolsonaro
                    - Tom Hanks e moglie
                    - Harvey Weinstein (#metoo)
                    - Nicola Zingaretti (PD)
                    - il viceministro della salute Sileri
                    - Guido Bertolaso
                    - Piero Chiambretti e la madre (lei morta, lui guarito)
                    - il giornalista Nicola Porro
                    - la cantante Pink
                    - Greta Thunberg (probabile)
                    - Placido Domingo
                    - lo scrittore cileno Luis Sepulveda e la moglie
                    - Giuliana De Sio
                    - Fiordaliso e famiglia (morta la madre)
                    - un cospicuo numero di calciatori della serie A
                    - diversi giocatori della NBA americana
                    - ciliegina sulla torta, il fautore dell'immunità di gregge Boris Johnson, che fino a un paio di settimane prendeva la vicenda scherzosamente e invitavi tutti a entrare nell'ordine di idee di perdere i propri cari, e da qualche giorno è in terapia intensiva attaccato al respiratore...quando si dice il karma...

aggiungete voi gli altri...
                    Vendo Boss RT-20 rotary/leslie, HBE Germania 3Q treble booster, Visual Sound Route66 compressor-overdrive, Fulltone FatBoost FB-3, AMT Tweed Sound, Joyo American Sound, Two Notes Torpedo CAB, Zoom G3X, Zoom GFX5. Info tramite messaggi privati

Commenta

• VSmolsky Non c'entra il karma.

Secondo me aggiungendolo agli incidenti sfradali è la seconda forma di democrazia che esista.

Può capitare a tutti.

Commenta

• Citazione da MAXrr Visualizza il messaggio
                        VSmolsky Non c'entra il karma.

Secondo me aggiungendolo agli incidenti sfradali è la seconda forma di democrazia che esista.

Può capitare a tutti.
                        - https://www.nytimes.com/2020/04/08/n...ce-deaths.html

Temo sia il contrario, il virus colpisce i piu' deboli e disagiati, causa morte e danni su quelle fasce di popolazione che hanno minore accesso a un alto livello di sanita', sono costrette per necessita' a lavorare in condizioni piu' esposte con meno presidi di sicurezza, hanno una storia pregressa di patologie mediche tipiche di chi non ha accesso a una dieta sana e attenzione alla salute.

C'e' una sostanziale differenza tra chi si ammala in Equador e chi in Germania, tra chi deve lavorare in Corea del Sud rispetto ai paese piu' poveri.

La selezione naturale che ci sara' per chi non e' capace di adattarsi al cambiamento, quella si' colpira' tutti indistintamente ma anche qua' i piu' benestanti avranno maggiore margine di errore e piu' mezzi per adattarsi, quindi potenzialmente aumentare ancora di piu' la disparita' sociale.

In sud America manco possono provare a fare i test perche' noi e gli americani compriamo qualunque cosa ci sia sul mercato al triplo del prezzo, loro semplicemente non possono competere.

Commenta

• andream

L'ha detto una dottoressa impegnata e intervistata all'ospedale di Bergamo.

Abbiamo sbagliato entrambi.

Commenta

• Citazione da MAXrr Visualizza il messaggio
                            VSmolsky Non c'entra il karma.

Può capitare a tutti.
                            Se ci rifletti un attimo, è ironico il fatto che l'unico leader occidentale che ha preso sotto gamba la questione, a distanza di poche settimane è finito in un letto di ospedale.
                            Certo, può capitare a tutti di contrarre il coronavirus, come può capitare a tutti un incidente stradale, ma questa vicenda conferma quella che io chiamo teoria della roulette o teoria del caos. Tutta la nostra vita è una grande roulette dove buona parte di quello che ti accade è fortuna.

Può capitare di uscire ogni giorno per lavoro, stare a contatto con altre persone e non restare contagiati, come può capitare che esci mezza volta, tocchi una superficie infetta, sei costretto a strofinarti gli occhi perchè ti entra un moscerino e finisci in terapia intensiva.
                            Può capitare che ti ammali in Namibia e ci resti secco, e può capitare che ti ammali Roma e te la cavi con 2 settimane di ricovero e un po' di medicine anti-artrite.
                            Può capitare che corri come uno scapestrato da quando hai la patente e non hai mai fatto un incidente, e può capitare che sei l'uomo più prudente del mondo alla guida, ma in piena curva ti vedi piombare addosso un pazzo in contromano a 120Km/h e ci rimani secco.
                            Può capitare di nascere a Scampia, vivere di espedienti e restarci secco a 18 anni per colpa di una pallottola vagante, come ti può capitare di nascere in una famiglia romana da 300K€/anno e a 18 anni anzichè beccarti una pallottola vagante, ti becchi una BMW Z4.
                            Fortuna. Sempre e solo fortuna.

Commenta

• VSmolsky Hai ragione

Commenta

• Il Karma e' uno dei concetti preferiti di quell'insegnante di Joga che mi sbraita contro perche' e' tutta una scia chimica, un gomblotto del virus cinese e dell'intelligenza artificiale che si combatte con l'estensione del tallone e bevendo te' a non mi ricordo cosa...

E' piu facile che uno sputo che hai fatto da bambino su un traghetto ti torni in faccia da adulto che ci sia un qualche nesso di causalita' tra quello che fai e quello che ti torna. It's evoluzionismo baby.

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340