728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi

MESSAGGIO PER I NUOVI ISCRITTI!

Hai effettuato l'iscrizione ma non hai ricevuto la mail di attivazione dell'account? Faccelo sapere utilizzando la funzione CONTATTA LO STAFF
Visualizza altro
Visualizza di meno

A Lodi e provincia i primi 6 casi di Coronavirus. Erano 3 alle 10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A Lodi e provincia i primi 6 casi di Coronavirus. Erano 3 alle 10

https://www.quotidiano.net/cronaca/c...ogno-1.5039826

Zoso occhio
    La musica aiuta ad infrangere ogni barriera!

Hanno isolato il Lodigiano. Brutta storia per noi bassaioli

http://www.ilpiacenza.it/cronaca/cor...uarantena.html

Commenta

Siamo a 76 casi in tre giorni.. io vivoa Udine, in Friuli Venezia Giulia, a un'oretta di macchina dal Veneto, stamattina mi sono svegliato con 37 di febbre, senza tosse, senza raffreddore, respirazione ottima, grazie anche alla sigaretta elettronica, quando fumavo due pacchetti al giorno sarei stato con 40 di febbre e una tracheite micidiale, adesso me la cavo con febbricciole lievi, siamo pure nei periodi di picco massimo dell'influenza stagionale leggo. Ho chiesto un parere ai miei parenti su cosa dovevo fare, se chiamare il 112 per un parere o lasciare stare, alcuni erano tranquilli altri un pò imparanoiati, pertanto ho dato una chiamata giusto per un parere, anche perchè non ho fatto nulla che mi possa aver esposto a possibili contagiati. Mi hanno risposto di stare tranquillo, che non serve nemmeno un controllo, anche perchè qui in FVG non abbiamo ancora casi positivi, solo una decina di esiti negativi, di stare a casa qualche giorno e se vedo che peggiora e inizio ad avere problemi respiratori, raffreddore o tosse (cosa che potrebbe succedere anche con la nostra usuale influenza stagionale) di richiamare.
      Io dato che oggi sarei stato in turno a lavoro e lavoro in un ambiente frequentato e aperto al pubblico, ho avvisato il mio titolare della cosa, molto vergognato perchè generalmente con 37 di febbre vado a lavorare senza problemi, al massimo mi prendo una tachipirina se vedo vacillo un pò, lui gentilmente mi ha detto di stare tranquillo e mi ha sostutuito. Meglio così, comunque al mio top non ci sto e a camminare tutto il giorno un pò mi avrebbe pesato. Vorrà dire che passerò la giornata a suonare con la mia nuova Strato

Da voi c'è panico?

Commenta

Citazione da SilvioRCR Visualizza il messaggio
        Siamo a 76 casi in tre giorni.. io vivoa Udine, in Friuli Venezia Giulia, a un'oretta di macchina dal Veneto, stamattina mi sono svegliato con 37 di febbre, senza tosse, senza raffreddore, respirazione ottima, grazie anche alla sigaretta elettronica, quando fumavo due pacchetti al giorno sarei stato con 40 di febbre e una tracheite micidiale, adesso me la cavo con febbricciole lievi, siamo pure nei periodi di picco massimo dell'influenza stagionale leggo. Ho chiesto un parere ai miei parenti su cosa dovevo fare, se chiamare il 112 per un parere o lasciare stare, alcuni erano tranquilli altri un pò imparanoiati, pertanto ho dato una chiamata giusto per un parere, anche perchè non ho fatto nulla che mi possa aver esposto a possibili contagiati. Mi hanno risposto di stare tranquillo, che non serve nemmeno un controllo, anche perchè qui in FVG non abbiamo ancora casi positivi, solo una decina di esiti negativi, di stare a casa qualche giorno e se vedo che peggiora e inizio ad avere problemi respiratori, raffreddore o tosse (cosa che potrebbe succedere anche con la nostra usuale influenza stagionale) di richiamare.
        Io dato che oggi sarei stato in turno a lavoro e lavoro in un ambiente frequentato e aperto al pubblico, ho avvisato il mio titolare della cosa, molto vergognato perchè generalmente con 37 di febbre vado a lavorare senza problemi, al massimo mi prendo una tachipirina se vedo vacillo un pò, lui gentilmente mi ha detto di stare tranquillo e mi ha sostutuito. Meglio così, comunque al mio top non ci sto e a camminare tutto il giorno un pò mi avrebbe pesato. Vorrà dire che passerò la giornata a suonare con la mia nuova Strato

Da voi c'è panico?
        Abito a Lodi....fai te.. .goditi il nuovo gioiello

Commenta

Citazione da MAXrr Visualizza il messaggio

Abito a Lodi....fai te.. .goditi il nuovo gioiello
          Non vorrei trovarmi al tuo posto allora. Speriamo che questo serva a limitare il problema!
          Leggo adesso che siamo a 89 casi in Lombardia e almeno 100 in tutta Italia..io, in onestà, mi attendo che a breve sentirò di casi confermati anche qui dalle mie parti.

Commenta

Da voi c'è panico?
            Nope, per fortuna qui in Toscana non ci sono casi

Commenta

Non vorrei trovarmi al tuo posto allora.
              Per me non ci sono problemi...non esco dalle mura domestiche da maggio '97.

Mi piace sapere che molti capiranno come è bella la vita fuori di casa

Commenta

stamattina ci han comunicato la sospensione delle gite scolastiche ed uscite didattiche fino a nuovo ordine, vediamo se proclameranno anche la chiusura delle scuole... in ste settimane ho anche 2 collegi docenti..
                Chitarrista dei Mercato Nero e Prototape

Commenta

Citazione da Alex.Tomasi Visualizza il messaggio
                  stamattina ci han comunicato la sospensione delle gite scolastiche ed uscite didattiche fino a nuovo ordine, vediamo se proclameranno anche la chiusura delle scuole... in ste settimane ho anche 2 collegi docenti..
                  Ciao, ma tu sei professore? Che materia insegni?

Commenta

si, fisica applicata in una scuola e grafica/design nell'altra

Commenta

Citazione da Alex.Tomasi Visualizza il messaggio
                      si, fisica applicata in una scuola e grafica/design nell'altra
                      Ma qui in Friuli? Ah no scusa, mi avevi detto di dov'eri! Mi sono ricordato adesso!
                      132 infetti adesso. Dalle 08 circa ad ora abbiamo quasi 60 casi ulteriori confermati....

Commenta

provincia di ferrara, ma siamo verso il confine col veneto ( rovigo e adria )

Commenta

He non hanno trovato il paziente zero, quindi il virus continua a diffondersi: ci sono casi da Torino a Mira (Veneto).

Gia' ieri notte un tizo del sud Italia ha pensato bene di prendersi su dalla quarantena a Lodi e tornare al paese di origine.

Commenta

Io da canto mio mi godo un bellissimo sole domenicale e stamattina sono stato ad Acitrezza a gustarmi questo ⬇⬇⬇

Qua per fortuna tutto regolare, si esce e si circola normalmente. Una volta tanto essere staccati dal continente, torna utile...

Citazione da andream Visualizza il messaggio
                            Gia' ieri notte un tizo del sud Italia ha pensato bene di prendersi su dalla quarantena a Lodi e tornare al paese di origine.
                            Quello è stato un c....arciofo, e non lo chiamo col nome che meriterebbe se no mi bannano. Violare la zona di quarantena per esportare il virus altrove, vanificare tutti gli sforzi fatti finora dalla macchina organizzativa per arginare la diffusione incontrollata della malattia... trovate voi un nome adatto a questo soggetto.
                            Fortuna che non manifesta alcun sintomo.

Comunque l'allarmismo è solo controproducente ⬇

In oltre l'80% dei casi si guarisce, e solo nel 4% si arriva a una condizione di malessere tale da richiedere il ricovero. Il tasso di mortalità è bassissimo, si parla di 0.5-1%.
                            Prudenza si, panico no.
                            Scene come questa qui sopra sono originate solo da psicosi collettiva e suggestione.
                            Vendo Boss RT-20 rotary/leslie, HBE Germania 3Q treble booster, Visual Sound Route66 compressor-overdrive, Fulltone FatBoost FB-3, AMT Tweed Sound, Joyo American Sound, Two Notes Torpedo CAB, Zoom G3X, Zoom GFX5. Info tramite messaggi privati

Commenta

Io vivo a 3-4km da Codogno e il mio paese è considerata zona rossa. Qui è il delirio... purtroppo con questo blocco militare imposto metteranno in difficoltà parecchie aziende e faranno molti danni economici. Questo perchè c'è tanta ignoranza in materia e vedi gente per strada con la mascherina come se il virus viaggiasse davvero nell'aria.

Credo sia giusto fare prevenzione e chiudere i posti più a rischio, però qui la maggior parte delle persone sta bene e basta solo stare attenti a certe situazioni per evitare il contagio (poi manco fosse mortale come l'AIDS). Invece sembra che metteranno tutti agli arresti domiciliari come se fossimo in uno stato di polizia mentre il paziente zero è ancora in giro e il virus sta girando allegramente per tutto il nord Italia.

Staremo a vedere...
                              Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
                              YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90