728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The great adventure RPG game - Android & Windows

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• The great adventure RPG game - Android & Windows

Ciao ragazzi , premetto che do il permesso all'admin di cancellare il post nel caso in cui non si appropriato, ma di solito nelle off topic si può parlare di qualsiasi cosa.
    Visto che ho passato molto tempo della mia infanzia a giocare a RPG ( Final fantasy , Kh , monster hunter , dragon quest) ho sempre avuto il pallino di creare un mio gioco RPG.
    Ed eccoci qui ,questo è il mio gioco RPG open word per android e windows ( se il gioco funzionerà perfettamente sul vostro cellulare, dipenderà dal modello del vostro dispositivo.
    Vi spiego come funziona : dopo aver scelto il nome e il sesso del personaggio , partirete da un villaggio centrale ( unico villaggio nel gioco) , dove ci sono i negozi essenziali di un RPG e una taverna dove accettare le missioni ( parlare con la taverniera e poi andate alla bacheca ) .
    Lo scopo del gioco è completare tutti le missioni ( 25) ognuna con un boss .
    Esiste in unica grande mappa , quando accettato una missione apparirà un boss in un preciso punto del mondo ( se non accettate la missione, non apparirà niente) . I boss sono di difficoltà e lontananza esponenziale , divisi in livelli di difficolta ( D,C,B,A,S,SS) più un boss segreto .
    Poi ci sono missioni secondarie e luoghi segreti.
    Ma vi lascio un video di spiegazione del gioco , dove troverete tutti i link per scaricarlo .
    (alla versione per android sono stati tolti i tasti perchè erano scomodi)
    Adesso è tutto touch , la x ( tasto per andare avanti ) si fa con doppio touch , la Z (tasto per tornare indietro e menù ) dovete pinzare lo schermo con due dita in direzione opposta .

google play: https://play.google.com/store/apps/d...dventure&hl=it

Sostanzialmente è un passatempo , durata del gioco dalle 30 alle 60 ore , dipende da voi.

Tutto assolutamente regolare, tranqui
    Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
    YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

ok perfetto

Commenta

Ciao
        Posso chiederti con quale linguaggio/framework hai sviluppato?

Commenta

certo , nessun linguaggio ( anche se ho studiato un po' di C ) , ho utilizzato il programma RPG maker , sostanzialmente devi imparare ad usare quello , poi è possibile anche aggiungere script

Commenta

Appena avrò un po' di tempo lo proverò!

Commenta

grazie , per qualsiasi dubbio chiedete pure

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48